sai te quanti a.h. c'erano a berlino nel '45?
bhe, io cito ......vedimo un po'... aldo hostel. va bene?e non faceva il dittatore, ma...... vediamo.....il..il fabbro.
smentitemi!
smentirti?? :d
vediamo..
durante la fine della 2° gm, i tedeski come è noto lavoravano a delle "armi segrete", a volte anke costruite come unici esemplari, ma si dava loro molta fiducia riguardo la "vittoria finale"..
un certo adolf hitler, oramai vaneggiante verso fine del 1944 amava ripetere nei suoi discorsi ad una germania ormai in declino: "dio mi perdoni gli ultimi cinque minuti di guerra!"..
alludeva speranzoso alle sue cosidette "armi segrete", tra i cui progetti c'era anke la "bomba disgragatrice"..l'atomica di oggi..
eheheheh bravo, 10 & lode! ma x fortuna i commandos e i bombardamenti alleati riuscirono a distruggere talmente tante volte le sue provviste di "acqua pesante" da fargli perdere abbastanza tempo per impedirgli di attuare il progetto, altrimenti povera cara vecchia europa in briciole!!!
a meno ke il tuo fabro non facesse anke lui discorsi vaneggianti
ed è uno..andiamo avanti..
provocando io? dove e come di grazia?Originariamente inviata da rockve
quel grande simbolo(348x282 pixel) a cui ti riferisci ho solo suggerito a igor di accozzarlo al suo avatar di stamane..uno spasso..
se gli stemmi riferiti alla politica spicciola fossero stati parole, il suo avatar sarebbe stato "poliglotta"
dai r6member, ammettilo che stai provocando, ammettilo, e dai e dai!!![]()
![]()
![]()
ps: non smettero mai di leggere questo forum..mi fate fare troppe risate, troppe!!!!
ti quoto!!!!![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail