Visualizza i risultati del sondaggio: VOLETE L'ABOLIZIONE DI FIRME ED AVATAR CON RICHIAMI POLITICI?

Chi ha votato
138. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, eliminiamoli.

101 73.19%
  • No, non eliminiamoli.

37 26.81%
Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 193

Discussione: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito Re: palesemente OT!

sai te quanti a.h. c'erano a berlino nel '45?
    bhe, io cito ......vedimo un po'... aldo hostel. va bene?e non faceva il dittatore, ma...... vediamo.....il..il fabbro.
    smentitemi!

smentirti?? :d

vediamo..
    durante la fine della 2° gm, i tedeski come è noto lavoravano a delle "armi segrete", a volte anke costruite come unici esemplari, ma si dava loro molta fiducia riguardo la "vittoria finale"..
    un certo adolf hitler, oramai vaneggiante verso fine del 1944 amava ripetere nei suoi discorsi ad una germania ormai in declino: "dio mi perdoni gli ultimi cinque minuti di guerra!"..
    alludeva speranzoso alle sue cosidette "armi segrete", tra i cui progetti c'era anke la "bomba disgragatrice"..l'atomica di oggi..

eheheheh bravo, 10 & lode! ma x fortuna i commandos e i bombardamenti alleati riuscirono a distruggere talmente tante volte le sue provviste di "acqua pesante" da fargli perdere abbastanza tempo per impedirgli di attuare il progetto, altrimenti povera cara vecchia europa in briciole!!!

a meno ke il tuo fabro non facesse anke lui discorsi vaneggianti

ed è uno..andiamo avanti..

Quote Originariamente inviata da rockve
    io ho tolto la foto del duce come avatar ma avverto che se r6member non toglie quella schifezza di simbolo idiota dai suoi messaggi ripristino l'immagine del duce.
    qui ora è chiaro chi sta provocando!!! r6member è è uno di questi!!
    provocando io? dove e come di grazia?
    quel grande simbolo(348x282 pixel ) a cui ti riferisci ho solo suggerito a igor di accozzarlo al suo avatar di stamane..uno spasso..
    se gli stemmi riferiti alla politica spicciola fossero stati parole, il suo avatar sarebbe stato "poliglotta"

dai r6member, ammettilo che stai provocando, ammettilo, e dai e dai!!

ps: non smettero mai di leggere questo forum..mi fate fare troppe risate, troppe!!!!
    ti quoto!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di minorityreport
    Club

Predefinito

guardate io
    sono andato avanti da tempo
    rockve sei un mito

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

solo una domanda.....ma siete seri o ci state facendo?? nove pagine di "opinioni" così...vabbè vuol dire certa gente fa bene a cercare di farci stare a casa la domenica o di mandarci allo stadio a sfogarci. le idee politiche hanno rovinato, e continuano a farlo, la creatività italiana e la libertà che gli italiani hanno sempre cercato di difendere. se spesso hanno sbagliato ed ecceduto da un lato e dall'altro sono cose che capitano e come tali vanno capite e digerite ma mai giustificate. un'unica cosa....se proprio vogliamo allora fare polemiche allora bisogna fare in modo che tutti si scriva in italiano senza abbreviazioni tipo "ke" o utilizzando neologismi o inglesismi che possono essere riconducibili a fazioni politiche (e che a me personalmente fanno veramente incazzare....).
    la politica (destra, sinistra, sopra e sotto) deve stare fuori dal softair, altrimenti le pubbliche amministrazioni e le forze dell'ordine hanno ragione a non farci più giocare.

personalmente sono d'accordo con eta, mala e zaffa

milo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito OT

Quote Originariamente inviata da igor91
    devi ammettere che l'intuizione artistica era geniale :d :d
    tuttavia... mihi pinnas inciderant
    infatti l'ho detto io..artisticamente parlando era oltre!

ma dimmi..ki te le ha spennate?? ki??

cmq commentando ciò ke succede, potremmo anke dire ke x qualcuno.."semel in anno licet insanire", ma non oltre :d :d

e ke quindi a causa di alcuni elementi "accidere ex una scintilla incendia passim" :d :d

sei daccordo??

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

grazie milo, se fosse per certi "convintoni", la domenica saremmo già tutti alla bocciofila !!!

queste 9 pagine di... nulla... sono oro colato per i detrattori del sa.

ma vi rendete conto che hanno portato in tv una pistoletta di plastica da 5 euro con i "gommini" arancioni ?!?!?!

se qualcuno si stampa un pò delle stronzate da estremisti che scrivete su sam, e le accosta a qualche artistico avatar da invasati politici, qua ci mandano tutti a giocare a ramino ?!?!?!

ma che ci vuole a capire cose così lampanti ?!?!?!

mala

Spina L'avatar di MikeRMC
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito Avatar e firme...

ho letto attentamente tutti i thread, io ho votato affinchè le firme possano essere cancellate, ho votato questo perchè la politica è una cosa e il gioco è un'altra.
    la politica l'ho sempre odiata proprio per questi motivi, crea dissapori e basta.
    perchè le idee politichè non tenersele per se e magari tirarle fuori in altri spazi (magari dedicati).
    "il troppo stroppia"....

eugenio mariani "mike_rmc"

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

ragazzi...anche alla luce di quanto postato da malamakumba vi pregherei di eliminare avatar, firme e qualsivoglia riferimento politico/ideologico da questo forum che è esclusivamente basato sul softair.

c'è tanto tempo nell'arco della giornata per portare avanti le proprie battaglie e convinzioni politiche, storiche, sociali e chi più ne ha più ne metta....ma non è questo il posto.

un ultimo pensiero per rockve:
    questo è il mio pensiero personale e non dello staff del forum;
    mi sto seriamente domandando cosa tu ci possa guadagnare con questo portare avanti, in modo così prorompente...per così dire, la tua fede addirittura con un discorso a mò di benito.
    capisco perfettamente che fosse in tono ironico ma ti sembra forse il luogo e soprattutto il momento?
    inoltre i contenuti, ti assicuro, sono a me molto sgraditi dato che stai dando dei "nemici" a noi dello staff...uno staff che mi sembra sia stato molto comprensivo in questo caso anche se tu affermi di fregartene...ora toccherebbe a te un gesto maturo con un avatar "innocuo" e con la seria intenzione di lasciare la tua ideologia fuori dal "log in".
    ti ringrazio anticipatamente.

resta inteso che quanto sopra vale anche per chiunque di ideologia opposta (comunisti, rossi ecc.) quindi vi pregherei di non insultare la mia e la vs. intelligenza con frasi del tipo "però a loro non dici nulla".

seal1

Visitatore

Predefinito Re: OT

Quote Originariamente inviata da jackisback
    cosa significa di preciso (scusa l'ignoranza)?
    iskra vuol dire scintilla.
    e' stata la prima pubblicazione del partito social-democratico dei lavoratori (sozialdemokratische partei deutschlands, spd). pubblicato da george plekhanov, da vladimir lenin e da jules martov, è stato stampato a monaco di baviera, londra e ginevra per essere distribuito in russia. vide i contributi george plekhanov, pavel axelrod, vera zasulich, vladimir lenin, leon trotsky e julius martov. dopo che la spaccatura del 1903, iskra passò sotto il controllo dei mensceviti.
    il nome è tratto dal poema "la scintilla accenderà una fiamma".
    lascio a te immaginare cosa si intende con scintilla e con fiamma.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    un ultimo pensiero per rockve:
    questo è il mio pensiero personale e non dello staff del forum;
    mi sto seriamente domandando cosa tu ci possa guadagnare con questo portare avanti, in modo così prorompente...per così dire, la tua fede addirittura con un discorso a mò di benito.
    capisco perfettamente che fosse in tono ironico ma ti sembra forse il luogo e soprattutto il momento?
    inoltre i contenuti, ti assicuro, sono a me molto sgraditi dato che stai dando dei "nemici" a noi dello staff...uno staff che mi sembra sia stato molto comprensivo in questo caso anche se tu affermi di fregartene...ora toccherebbe a te un gesto maturo con un avatar "innocuo" e con la seria intenzione di lasciare la tua ideologia fuori dal "log in".
    ti ringrazio anticipatamente.

resta inteso che quanto sopra vale anche per chiunque di ideologia opposta (comunisti, rossi ecc.) quindi vi pregherei di non insultare la mia e la vs. intelligenza con frasi del tipo "però a loro non dici nulla".

seal1

ottimo ,
    così si ragiona. avatar cambiato...
    ciao
    luca

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

se ne hai una versione bella grande e me la mandi, la uso come sfondo del desktop... 8)

w l'italia !!!

mala

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mensceviti

foibe

duce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.