Visualizza i risultati del sondaggio: VOLETE L'ABOLIZIONE DI FIRME ED AVATAR CON RICHIAMI POLITICI?

Chi ha votato
138. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, eliminiamoli.

    101 73.19%
  • No, non eliminiamoli.

    37 26.81%
Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 193

Discussione: RIMOZIONE AVATAR E FIRME CON RIFERIMENTI POLITICI.

  1. #101
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    io mi limito a quotare l'amico etabeta. c'è da vergognarsi, qui. a fronte di persone preparate e gentili e rispettose che propinano (raramente) le loro idee cum grano salis, ci sta un'orda di provocatori... canaglie che non vogliono altro che "affermarsi" dileggiando il prossimo. e' davvero intollerabile.

    ho già votato, sono stato uno dei primi, ma ora chiedo in maniera personale agli admin che fino ad ora mi sembra abbiano agito per il meglio che pongano fine a questo strazio. direi che l'"exit poll" della votazione già evidenzia il risultato no? perchè aspettare?

  2. #102
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di minorityreport
    Club
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    giusto iniziamo a dire ai moderatori di togliere le foto del fascio o altro

  3. #103
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tom
    ho già votato, sono stato uno dei primi, ma ora chiedo in maniera personale agli admin che fino ad ora mi sembra abbiano agito per il meglio che pongano fine a questo strazio. direi che l'"exit poll" della votazione già evidenzia il risultato no? perchè aspettare?
    ciao tom,
    anche io ho votato contro la presenza di simbologie politiche in avatar e firme, penso però che attualmente il totale dei votanti, sebbene la maggior parte di essi si sia risolta (giustamente) per la rimozione delle simbologie, è al momento irrisorio a fronte del numero degli iscritti al forum, credo che si attenda di raggiungere una cifra più ragguardevole..

  4. #104
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    ricordiamoci solo del delicato periodo in cui ci troviamo... transizione fra due governi... polemiche elettorali... se c'è una pobabilità che qualche giornalista o politico venga a sbirciare qui dentro è ora. siamo altamente a rischio, adesso come prima... solo che i "controlli" si staranno infittendo...

  5. #105
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    vi giuro...rimango allibito di fronte a 7 pagine di questo tipo.

    queste cose stanno rovinando tutta la nostra community.

    non vi rendete neanche conto di quanto queste discussioni ci facciano male, dal cambiare gli avatar in segno di protesta allo scrivere firme chiaramente stuzzicanti?

    vi esorto caldamente ad abbandonare ogni tipo di ideologia che non riguardi il sa...e questo ve lo chiedo solo per il nostro bene, per il piacere che fa entrare qui dentro e trovare gente amica che si scambia favore e aiuti...non persone che si è già catalogate come "diversa da noi"...nemiche.

    ...io non lo trovo giusto e non voglio questo...

    un esausto da queste sterili discussioni,
    seal1

  6. #106
    Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    sembrano quasi premeditate e fatte ad arte per distruggere la community :s

  7. #107
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    ma sì compagni!

    sono d'accordissimo: togliete la politica dal forum

  8. #108
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... gianmarco,

    Quote Originariamente inviata da grigio

    per questo motivo invito tutte le persone responsabili a sganciarsi dal confronto politico/ideologico in atto: mi rivolgo agli amici, a coloro che spesso mi scrivono, a coloro che incontro sui campi di soft air ed ai raduni, a coloro che rappresentano il volto nobile di questa disciplina, a coloro che si presentano e si assumono responsabilità, a coloro che si battono da anni per una crescita ed un riconoscimento.
    non farò nomi o liste (a parte per componenti del mio club, i royal marines commando, per i quali, a questo punto è una precisa disposizione del direttivo), ma coloro che devono capire ... lo hanno già fatto.

  9. #109
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da minorityreport
    ora capisco le scelte di qualcuno di abbandonare il suo ruolo
    e quoto queste xsone che sono xsone vere.
    e mi dispiace perche erano xsone che questo forum lo rendono migliore e non peggiore

  10. #110
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    attack group
    Età
    42
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfafiltro
    ma sì compagni!

    allora fai apposta!!!se si leva si fa da tutti i fronti..

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mensceviti

foibe

duce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.