io mi limito a quotare l'amico etabeta. c'è da vergognarsi, qui. a fronte di persone preparate e gentili e rispettose che propinano (raramente) le loro idee cum grano salis, ci sta un'orda di provocatori... canaglie che non vogliono altro che "affermarsi" dileggiando il prossimo. e' davvero intollerabile.
ho già votato, sono stato uno dei primi, ma ora chiedo in maniera personale agli admin che fino ad ora mi sembra abbiano agito per il meglio che pongano fine a questo strazio. direi che l'"exit poll" della votazione già evidenzia il risultato no? perchè aspettare?


Portale
Lo staff



In attesa della conferma e-mail


