Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricabatteria cm030

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricabatteria cm030

salve a tutti, siccome il caricabatteria della mia cm030 si è bruciato, posso usarne un'altro qualsiasi collegando l'adattatore della batteria ad esso ? quello che possiedo è da 7,5. considerate che quello originale è da 7.2 mentre la batteria è da 500 mah.
    dite che è fattibile ciò che volgio fare ? o conviene prenderne uno originale e nuovo ?

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno ? per ora sto usando quello da 7,5 e sembra che carichi bene, però non vorrei rischiare..che dite ?

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai ragà, qualcuno può rispondere ?

karma996
    Visitatore

Predefinito

ma quello che hai ora è fisso a 7,5volt? e le altre batterie come le carichi? io ne ho uno di quello da 20 euro con le 2 rotelline gialle per selezionare tempo e amperaggio e lui si regola da solo sul voltaggio e con questo ci carico sia la 500mha della g18c marui sia le altre batteria 8,4 1100mah mini, 8,4 2400mah large e 9,6 1400mah mini senza nessunissimo problema, selezionando solo tempi e amperaggi in funzione della capacità della batteria

ti conviene prenderne uno così e vai tranquillo

(p.s. non attaccare batterie 7,2 agli scarica automatici a meno che non lavorino espressamente con quel voltaggio altrimenti le friggi come ho fatto io la prima volta! ora semplicemente ho sdoppiato lo spinotto delle ventoline del pc e la faccio scaricare con quelle... 2-3 ore ed è a zero pronta per essere ricaricata)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma non è, percaso, che tu stia usando un alimentatore e non un caricabatteria?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.