anche io dico di andare sui marui.una buona batteria da 8.4v,buoni pallini e ti dura una vita!
anche io dico di andare sui marui.una buona batteria da 8.4v,buoni pallini e ti dura una vita!
si, i golden bow sono tra le migliori asg cinecopie e hanno un prezzo contenuto...le parti meccaniche le puoi reperire su questo stesso forum (ho visto parecchi utenti con gb che potrebbero aiutarti), oppure sull'intramontabile www.safarasoftair.it , dove trovi un sacco di accessori e ricambi.
Ultima modifica di RIS; 01/06/2008 a 11:38
dukino conosci misterbianco?
io sono di li e c'e un negozio da softair dove vendono fucili low cost ecc...
prova a chiedere li se non riesci a farlo penso che lo facciano...
io per esempio sono tentato di prendere un ak47tactical della cybergun ma non ho esperienza e devo chiedere se me lo sistemano loro...
se prendo un usato qui sul mercatino ne ho trovati di interessanti...
cmq i fucili li sono venduti sui 150-160 euro...
via kennedy il numero non lo ricordo...
cmq hanno mimetiche caschi ecc...
confermo che la golden bow( o jing jong) è un'ottima marca...peccato che il mio ak47 usciva a 1,3j!!!!!....la prima cosa da fare prima utilizzarlo è cambiargli molla con una sp90..adesso è a filo j...
beh, se sei oltre il j sei fuorilegge.....poi c'è tutto il discorso di cambiare grasso e rispessorare
la molla nn è manco detto che si deva cambiare spesso come sul mio g36 cinese si è sui 104m/s con pallini da 0.20 e la molla con l'uso perde sempre 3/4 m/s quindi dopo poco rientri in potenza che che dicano molti poi come repliche spesso durano comunque nel tempo col mio ci ho sparato già 25000 colpi e va che è na meraviglia

pigliali a rate: uno adesso per te e uno per tuo fratello tra un po'. l'unica cosa che devi evitare è di prendere qualcosa che duri tanto poco da non arrivare all'acquisto del successivo.
mav