Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: armi per iniziare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

anche io dico di andare sui marui.una buona batteria da 8.4v,buoni pallini e ti dura una vita!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

si, i golden bow sono tra le migliori asg cinecopie e hanno un prezzo contenuto...le parti meccaniche le puoi reperire su questo stesso forum (ho visto parecchi utenti con gb che potrebbero aiutarti), oppure sull'intramontabile www.safarasoftair.it , dove trovi un sacco di accessori e ricambi.
    Ultima modifica di RIS; 01/06/2008 a 11:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dukino conosci misterbianco?
    io sono di li e c'e un negozio da softair dove vendono fucili low cost ecc...
    prova a chiedere li se non riesci a farlo penso che lo facciano...
    io per esempio sono tentato di prendere un ak47tactical della cybergun ma non ho esperienza e devo chiedere se me lo sistemano loro...
    se prendo un usato qui sul mercatino ne ho trovati di interessanti...
    cmq i fucili li sono venduti sui 150-160 euro...

Spina
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovanni the powa Visualizza il messaggio
    dukino conosci misterbianco?
    io sono di li e c'e un negozio da softair dove vendono fucili low cost ecc...
    prova a chiedere li se non riesci a farlo penso che lo facciano...
    io per esempio sono tentato di prendere un ak47tactical della cybergun ma non ho esperienza e devo chiedere se me lo sistemano loro...
    se prendo un usato qui sul mercatino ne ho trovati di interessanti...
    cmq i fucili li sono venduti sui 150-160 euro...
    ciao bello si certo che conosco misterbianco, dimmi la via in pm che gli faccio un salto.
    cmq ormai ho comprato i fucili se fanno assistenza in quel negozio sn apposto..speriamo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

via kennedy il numero non lo ricordo...
    cmq hanno mimetiche caschi ecc...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

confermo che la golden bow( o jing jong) è un'ottima marca...peccato che il mio ak47 usciva a 1,3j!!!!!....la prima cosa da fare prima utilizzarlo è cambiargli molla con una sp90..adesso è a filo j...

Spina
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    confermo che la golden bow( o jing jong) è un'ottima marca...peccato che il mio ak47 usciva a 1,3j!!!!!....la prima cosa da fare prima utilizzarlo è cambiargli molla con una sp90..adesso è a filo j...
    appena arriva la prima cosa che devo fare è cambiargli la molla?...e poi posso tranquillamente giocare?
    oppure come mi hanno consigliato altri devo subito cambiare spessori ecc prima di poter fare 2 colpi di prova?...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

beh, se sei oltre il j sei fuorilegge.....poi c'è tutto il discorso di cambiare grasso e rispessorare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la molla nn è manco detto che si deva cambiare spesso come sul mio g36 cinese si è sui 104m/s con pallini da 0.20 e la molla con l'uso perde sempre 3/4 m/s quindi dopo poco rientri in potenza che che dicano molti poi come repliche spesso durano comunque nel tempo col mio ci ho sparato già 25000 colpi e va che è na meraviglia

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

pigliali a rate: uno adesso per te e uno per tuo fratello tra un po'. l'unica cosa che devi evitare è di prendere qualcosa che duri tanto poco da non arrivare all'acquisto del successivo.
    mav

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads52652-armi-per-iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.