bello così come è! qualcosa di nuovo!
bello così come è! qualcosa di nuovo!
grazie herbal, non posso mica pretendere che piaccia a tutti
niente male poi con caricatiori 7,62 spettacolo,effettivamente i lanciagranate non mi esaltano, ma finalmente qualcosa di diverso dal solito colt 5,56.
complimenti:-d.
una domanda vorrei la mira anteriore in stile hk anteriore come la tua per favore mi potresti dire anche in pm dove l'hai presa?grazie mille.
Ultima modifica di sniper1; 04/06/2008 a 20:48
ciao, complimenti davvero molto bello!!!
una domanda: il frontale che modello è? da dove l'hai preso?
ciao grazie
è il jp da 7", lo trovi nei negozi di s.marino
grazie![]()
anche io ho lo stesso fucile (base) e anche io l'ho cannibalizzato un pò... comunque, il lanciagranate stà di fattore estetico ed ok, ma calcio e tacche di mira nun me piacciono proprio.
un bel crane della classic (più grosso degli altri) e dei flip up da montare sulle slitte farebbero cambiare sicuramente l'idea, d'altronde questo fucile deve dare l'idea di massiccio (parere mio) dato che è calibrato in 7.62.. per ultimo la grip, forse l'spr ci starebbe meglio. nel complesso un bel bambino, che almeno hanno in pochi, non la solita scopiazzata![]()
si, per il crane ho già provveduto :-d
per le tacche pensavo prorpio di levarle e rimanere solo con l'eotech, o di rimettere le originali dell'sr25, spendere altri € per roba che non uso non mi va proprio![]()