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Discussione: asg rumorosa

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
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    Predefinito asg rumorosa

    come ho scritto,in mio m 4 faceva un rumore secco,si sentiva il pistone sbattere ,premetto avevo pistone c,a con testa antivuoto originale,ho montato una testa cilindro silenziata+testa pistone silenziata c.a quella rossa a punta x capirci,be' il rumore e identico a prima,come e possibile,su un altra asg con la stessa configurazione e molto piu silenziosa,

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    magari puo dipendere dal gearbox diverso... o i gusci su cui è montato, magari, suonano diversamente.

    comunque quei kit silenziati non silenziano niente...forse con molle sopra i 120 qualcosa fanno ma nel j nn servono a niente!

    per silenziare io ho adottato un metodo che risulta funzionare ed essere anche affidabile! clicca sul link in firma double head.

  3. #3
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    concordo,ogni asg e una storia a parte,avevo visto il link,adesso mi procuro il materiale e ci provo,grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di Thomas[GE]
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    personalmente, essendo anche appassionato di motori, suggerirei di porre degli spessori in gomma e due rondelle tra ogni spessore sui bulloni o qualunque altra cosa che collega i gusci al gearbox... ovviamente i gusci saranno spinti più esternamente... essendo che le asg sono flessibili quanto basta il problema può essere dimenticato.

  5. #5
    Recluta

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    Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
    personalmente, essendo anche appassionato di motori, suggerirei di porre degli spessori in gomma e due rondelle tra ogni spessore sui bulloni o qualunque altra cosa che collega i gusci al gearbox... ovviamente i gusci saranno spinti più esternamente... essendo che le asg sono flessibili quanto basta il problema può essere dimenticato.
    temo che non sia attuabile,
    normalmente i gb poggiano all' interno dei gusci e le viti e perni servono solo per tenere i gb in posizione, quindi vibrazioni e rumore vengono trasmesse direttamente,
    l' unica asg che permette di inserire qualcosa tra gb e gusci è lo steyr aug, infatti si può silenziare inserendo della gomma piuma all' interno delle cavità del guscio.
    inoltre l' effetto ammortizzante dato da dei semplici spessori in gomma è molto limitato, se non inesistente, se fosse possibile inserire dei silent block adeguati il risultato sarebbe ben altro.

    orso

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