Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: asg rumorosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito asg rumorosa

come ho scritto,in mio m 4 faceva un rumore secco,si sentiva il pistone sbattere ,premetto avevo pistone c,a con testa antivuoto originale,ho montato una testa cilindro silenziata+testa pistone silenziata c.a quella rossa a punta x capirci,be' il rumore e identico a prima,come e possibile,su un altra asg con la stessa configurazione e molto piu silenziosa,

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari puo dipendere dal gearbox diverso... o i gusci su cui è montato, magari, suonano diversamente.

comunque quei kit silenziati non silenziano niente...forse con molle sopra i 120 qualcosa fanno ma nel j nn servono a niente!

per silenziare io ho adottato un metodo che risulta funzionare ed essere anche affidabile! clicca sul link in firma double head.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

concordo,ogni asg e una storia a parte,avevo visto il link,adesso mi procuro il materiale e ci provo,grazie

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

personalmente, essendo anche appassionato di motori, suggerirei di porre degli spessori in gomma e due rondelle tra ogni spessore sui bulloni o qualunque altra cosa che collega i gusci al gearbox... ovviamente i gusci saranno spinti più esternamente... essendo che le asg sono flessibili quanto basta il problema può essere dimenticato.

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas[ge] Visualizza il messaggio
    personalmente, essendo anche appassionato di motori, suggerirei di porre degli spessori in gomma e due rondelle tra ogni spessore sui bulloni o qualunque altra cosa che collega i gusci al gearbox... ovviamente i gusci saranno spinti più esternamente... essendo che le asg sono flessibili quanto basta il problema può essere dimenticato.
    temo che non sia attuabile,
    normalmente i gb poggiano all' interno dei gusci e le viti e perni servono solo per tenere i gb in posizione, quindi vibrazioni e rumore vengono trasmesse direttamente,
    l' unica asg che permette di inserire qualcosa tra gb e gusci è lo steyr aug, infatti si può silenziare inserendo della gomma piuma all' interno delle cavità del guscio.
    inoltre l' effetto ammortizzante dato da dei semplici spessori in gomma è molto limitato, se non inesistente, se fosse possibile inserire dei silent block adeguati il risultato sarebbe ben altro.

orso

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads52561-asg-rumorosa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.