Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Smontaggio nuovo pistonset MARUI

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito Smontaggio nuovo pistonset MARUI

l'altro giorno mi sono trovato a dover smontare il gruppo aria della marui e non sapendo come fare ho cercato sui sul forum qualche consiglio e ho visto che non tutti sanno come è fatto allora ho deciso di spiegarlo. spero sia utile

prima di tutto con un trincetto praticare un piccolo foro nel centro della testa pistone per scoprire la vite che c'è sotto come in foto:

successivamente svitare la vite ma senza toglierla dalla testa pistone basta tenere la molla e sfilare quella.
    ora vi ritroverete il pistone, la testa pistone la molla e il ferma molla vite :-d
    (insomma quello che tiene tutto insieme) divisi, come in foto:

questa foto è come se si facesse una sezione del pistone quando è montato in modo da capire la struttura. nel caso qualcuno voglia trovare altri metodi di smontaggio piu consoni alle sue esigenze.

ps: non mi voglio prendere nessun merito, io ho seguito le istruzioni che alcuni di voi mi hanno dato e le ho messe sottoforma di "guida". ringrazio tutti per avermi aiutato in questi passaggi :d
    Ultima modifica di _Leo_; 30/05/2008 a 12:28

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma cosi facendo il pistone non lavora esattamente cm prima...o meglio la testa pistone...

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

a che servirebbe smontare il pistonset se lo usi tutti intero? io l'ho smontato per prendere il pistone e mettere la testa pistone che avevo prima e la molla a filo j. tutto qui

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la molla marui è una molla che difficilmente supera gli 0,8 joule.
    a meno di non rimontare tutto il set su un marui originale, non ha senso tenersi la molla.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

intendo...cacciando via quel pezzo di plastica sopra la vite il pistone non perde qualcosa?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

praticamente non perde nulla.

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

teoricamente e ripeto teoricamente dovrebbe silenziare un pò dato che la superficie di impatto con la testa cilindro è minore....ma è solo fantasia :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.