ciao a tutti ragazzi, ho un problemino.. ho provato a ricercare qualcosa di utile nelle altre discussioni, però non ho trovato niente che faccia al caso mio, se non un vago riferimento a un qualcosa da limare.
vi spiego:
ho un m4 s-system e vorrei sostituire la canna originale con una più lunga. per quanto riguarda i problemi di rapporti tra cilindro e lunghezza canna sono già a posto, l'unico dubbio che mi resta è quello sull'hop up.
quello che ho montato ora è un hop up a due pezzi in plastica e vorrei sostituirlo con uno di metallo giacchè sostituisco la canna, solo che ho notato che quello in metallo è un blocco unico.
se lo monto poi come faccio a richiudere il fucile facendo infilare lo spingipallino al posto giusto?
c'è da dire che io non ho mai tenuto in mano un hop up di metallo a pezzo unico e le uniche foto che ho trovato sono di lato.. quindi magari lo spazio per far passare lo spingipallino durante il movimento di chiusura del fucile c'è.. però non credo..
qualcuno mi sa aiutare? anche perchè mediamente un hop up in metallo ca costa 27€, non vorrei spenderli per niente..
grazie a tutti!!