Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sostituzione hop up da 2 pezzi a pezzo singolo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito sostituzione hop up da 2 pezzi a pezzo singolo

ciao a tutti ragazzi, ho un problemino.. ho provato a ricercare qualcosa di utile nelle altre discussioni, però non ho trovato niente che faccia al caso mio, se non un vago riferimento a un qualcosa da limare.

vi spiego:

ho un m4 s-system e vorrei sostituire la canna originale con una più lunga. per quanto riguarda i problemi di rapporti tra cilindro e lunghezza canna sono già a posto, l'unico dubbio che mi resta è quello sull'hop up.
    quello che ho montato ora è un hop up a due pezzi in plastica e vorrei sostituirlo con uno di metallo giacchè sostituisco la canna, solo che ho notato che quello in metallo è un blocco unico.
    se lo monto poi come faccio a richiudere il fucile facendo infilare lo spingipallino al posto giusto?

c'è da dire che io non ho mai tenuto in mano un hop up di metallo a pezzo unico e le uniche foto che ho trovato sono di lato.. quindi magari lo spazio per far passare lo spingipallino durante il movimento di chiusura del fucile c'è.. però non credo..

qualcuno mi sa aiutare? anche perchè mediamente un hop up in metallo ca costa 27€, non vorrei spenderli per niente..

grazie a tutti!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

devi modificare il guscio inferiore
    tagliando tutto il supporto di plastica dove veni fissato l'hop up
    facendo diventare con un guscio in metallo con apertura scorrimento

dopo sarai costretto a montare il fucile come se avessi i gusci hurricane o guarder

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusami ma sono un niubbo..
    credo di aver capito in parte..
    e fare sicuramente danni..
    cosa ne pensi se a sto punto compro un nuovo hop up ca in plastica che almeno è uguale a quello che monto ora (quello che monto adesso non sarà sicuramente ca)?
    cosa mi da in più quello in metallo rispetto a quello di plastica?

grazie..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la mia domanda invece è perché cambiarlo???

se non ti da problemi lascia quello che hai

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la mia domanda invece è perché cambiarlo???

se non ti da problemi lascia quello che hai

quoto!!

ma perchè siete così ansiosi di sostituire quello che funziona ???

bah........insondabile psiche!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio fucile non è marui, ma è a&k.
    visto che sostituisco la canna vorrei anche sostituire l'hop up ( ho letto in molti topic che gli hop up sui fucili a&k il più delle volte fanno schifo..).
    il motivo principale però è che l'unico modo per sparare i pallini tesi è utilizzare gli 0,20..
    dagli 0,23 in su, anche con l'hop up al massimo, non si può proprio parlare di traiettoria tesa...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

comunque sia il problema non è dell'hop-up ma, eventualmente, del gommino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe.. in effetti.. stamattina ho smontato tutto e mi sono reso conto che la meccanica hop up è perfetta.. funziona benissimo..

a questo punto ho deciso di cambiare solo il gommino ed eventualmente il pressore perchè quello che ho smontato mi sembra un po asimmetrico..
    sto pensando di acquistare un gommino marui, cosa ne dite?

poi smontando il tutto ho anche capito le modifiche che avrei dovuto fare se avessi montato il pezzo unico..

ragazzi, che dire, mi siete stati utilissimi e non posso far altro che ringraziarvi!! anche per i soldi che mi avete fatto risparmiare!! che non sono tanti ma son pur sempre qualcosa..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leaf Visualizza il messaggio
    bhe.. in effetti.. stamattina ho smontato tutto e mi sono reso conto che la meccanica hop up è perfetta.. funziona benissimo..

a questo punto ho deciso di cambiare solo il gommino ed eventualmente il pressore perchè quello che ho smontato mi sembra un po asimmetrico..
    sto pensando di acquistare un gommino marui, cosa ne dite?

poi smontando il tutto ho anche capito le modifiche che avrei dovuto fare se avessi montato il pezzo unico..

ragazzi, che dire, mi siete stati utilissimi e non posso far altro che ringraziarvi!! anche per i soldi che mi avete fatto risparmiare!! che non sono tanti ma son pur sempre qualcosa..
    compra un gommino sistema
    perche almeno sei sicuro che sia un systema

i negozi che vendano i marui li mettano in delle anonime bustine
    potrebbe essere qualsiasi cosa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.