ciao a tutti vi posto qualche foto del mio ultimo gioiellino a cui non ho resistito...è stato amore a prima vista...l'oggetto della minirecensione è il corpetto antischeggia della bundeswehr...pezzo molto bello,acquistato appunto più per la sua "bellezza" che per una effettiva utilità...infatti presenta un solo tascone frontale non molto capiente.chiaramente la penuria di tasche è risolvibile attaccando al cinturone un portacaricatore e un paio di tasche varie...io faccio così...il pezzo in mio possesso presenta anche l'imbottitura in kevlar interna che è completamente asportabile;dalla parte anteriore che posteriore,dalle spalline e dal colletto.come potete immaginare ha un peso non indifferente,ma in game non lo si sente...purtroppo si sente che non è traspirante e vi ritrovate alla fine della partita con la schiena zuppa...manco farlo apposta,nell'ultimo game il colletto mi ha "salvato" il collo da una raffica sparata da un p...a a 5 m di distanza...il ppt dell'auricolare che non era protetto si è disintegrato...ma almeno mi sono risparmiato un bel po di bb addosso... :d... ecco qui il corpetto:
atra foto:
particolare del sistema di apertura del corpetto:
ecco la tasca frontale:non è molto capiente;ci sta la radio,qualche barretta energetica e i bb...
particolare del colletto:è presente una fettuccia con il velcro.
particolare dell'interno:il corpetto si apre completamente per essere indossato con più facilità...
all'interno è presente una fascia elastica per fissare il corpetto al busto:
ecco la protezione in kevlar estraibile:
e quella della spallina:
particolare:nella parte inferiore del corpetto sono presenti dei ganci.2 davanti e 3 dietro:
foto non proprio in action:
in definitiva questo capo è molto bello,indossato fa la sua figura,per i flecktarn maniaci come me è davvero un bellissimo oggetto da collezione.chiaramente il suo impiego è studiato per altri "ambiti" e nel softair non è molto utile,vista la penuria di tasche,e la mancanza di schegge vaganti... :d comunque io lo indosso quasi sempre,perchè bastano quelle quattro tasche da cintura per risolvere ogni problema di spazio...a breve altre foto con il corpetto indossato...salutistefano

Portale
Lo staff

l'oggetto della minirecensione è il corpetto antischeggia della bundeswehr...pezzo molto bello,acquistato appunto più per la sua "bellezza" che per una effettiva utilità...infatti presenta un solo tascone frontale non molto capiente.chiaramente la penuria di tasche è risolvibile attaccando al cinturone un portacaricatore e un paio di tasche varie...io faccio così...il pezzo in mio possesso presenta anche l'imbottitura in kevlar interna che è completamente asportabile;dalla parte anteriore che posteriore,dalle spalline e dal colletto.come potete immaginare ha un peso non indifferente,ma in game non lo si sente...purtroppo si sente che non è traspirante e vi ritrovate alla fine della partita con la schiena zuppa...manco farlo apposta,nell'ultimo game il colletto mi ha "salvato" il collo da una raffica sparata da un p...a a 5 m di distanza...il ppt dell'auricolare che non era protetto si è disintegrato...ma almeno mi sono risparmiato un bel po di bb addosso... :d... ecco qui il corpetto: