Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: aria compressa per pistole a gas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Talking aria compressa per pistole a gas

salve a tutti ho intenzione di creare una specie di bombola che si può ricaricare con il compressore ma l'unica cosa è che non so se le pistole a gas sparino con l'aria compressa non provoca danni??
    per fare la bombola avevo in mente di prendere un attacco di bombola normale e magari attaccarla in una bottiglia con una valvola per le biciclette in modo che si può ricaricare

grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah non ho ben capito cosa vuoi fare cmq secondo me se non ci sono complicazioni che non conosco sarebbe "furbo" fare un adattatore per "riempirle" di aria invece che di gas o ancora meglio adattare i caricatori alle bomolette per le pistole a piombini quelle tipo supposta di ottone per interderci però penso che se usare l'aria conpressa fosse meglio del gas nessuno si sarebbe preso la briga di usare il gas!
    però bho!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

tipo quello che ho fatto io...:-d:-d:-d:-d xo guarda che il compressore penso che abbia molta più pressione rispetto alla bomboletta di co2...:

Club
    Urukai

Predefinito

alex puoi spiegarmi come hai fatto tu??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

allora ho preso una bottiglia e fatto un buco sul fondo messo la valvola e hai il serbatoio... poi ti tocca solo mettere la valvola adatta alla pistola...

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

per esperienza personale ti dico...l'avevo fatto anche io ma la mia pistola tirava massimo qualche metro di utile con l'aria compressa!!!molto meglio il gas...anche se più costoso.

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

innanzitutto il classico green gas è gas gpl+olio la silicone che serve a ungere gli oring delle valvole a tenerli freschi e nuovi per una tenuta costante....
    inoltre l'aria è ricca d'acqua, e nn so quanto può far bene all'interno della meccanica di una pistola;inoltre l'aria compressa asciuga, ulteriore punto a sfavore per la sopravvivenza di valvole e oring......
    quindi conclusione gas si aria no
    nulla ti vieta , per risparmiare, di comprare una dattatore ad hoc per valvole di pistola e metterlo su di una bombola di gpl da campeggio che si fa ricaricare dal benzinaio con costi tipo 70 €cent/litro contro i 13/14€ /litro del green gas per pistole, a patto che ogni tanto si oliano gli oring e le valvole in genere con dell'ottimo olio al silicone

Spina L'avatar di jarod89
    Club
    non affiliato

Predefinito

sei un pazzo ...(come me del resto ) ahaha io avevo ftt una cs simile in una pistola a gas molto scarsa......in pratika avevo trovato il modo di comprimere l'aria dentro il serbatoio con la pompa x il fucile di pesca subacquea........ma non diko d piu ciaoo

Club
    Urukai

Predefinito

magicmax lo so che l'aria fa seccare gli oring perquesto ho postato qui per vedere i commenti a favore e contro comunque penso che abbandonerò l'idea

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

non abbandonare mai molto spesso le cose che prevediamo non accadono come pensiamo...

provaci e poi puoi dire abbandono

ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads52433-aria-compressa-per-pistole-a-gas

http:www.softairmania.itthreads52433-aria-compressa-per-pistole-a-gas

http://www.softairmania.it/threads/52433-aria-compressa-per-pistole-a-gas1hcompressore
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.