Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84

Discussione: Nuova "mina" a strappo

  1. #71
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    sto cercando una soluzione alternativa e molto più piccola, più che altro non mi piace la realizzazione verticale, meglio in orizzontale secondo me (dà meno nell'occhio), anche se la mina "verticale" ha praticamente il picchetto per fissarla in terra già fatto...

    sto pensando ad un meccanismo di strappo meno duro e più pratico per caricare, ho già in mente qualcosa, domani se ho tempo vedo di realizzarla e poi postare qualche foto!

  2. #72
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ragazzi, dove potrei trovare una molla? i oavevo ql vekkia del mio fedele g36 ma ho fatto pulizie 2 settimane fa e ho buttato via anke lei... ora mi sto mangiando le mani!!!!

  3. #73
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    beh, nei soliti negozi se cerchi una molla da asg, altrimenti in ferramenta!!!!

  4. #74
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ok ti ringrazio, vado subito a prenderla in ferramenta!!!!!! oggi la devo fare a tt i costi ke dmn mattina si gioca!!!!!!!! grazie raga!!!

  5. #75
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ah ragazzi, qst so ke è ot ma volevo chiedervi x ki mi sa rispondere: io ho una pistoal beretta 9m comprata da 2 gg, carico il gas x na 30ina di secondi e teoricamente dovrebbe sparare 2 caricatori e mezzo giusto? a me xò spara si e no na 10ina di colpi scarsi. vi assicuro ke la valvola non perde gas. sapete dirmi per quanto tmp dovrei caricare il gaes? grazie! e scusate x l'off

  6. #76
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    30 secondi mi sembrano troppo! basterano 6-7 secondi per una ricarica... se hai la bomboletta con l'ugello in metallo stai attento ad inserirlo bene perché all'inizio (e anche dopo) è un po' difficoltoso e il gas va quasi tutto di fuori (ma lo dovresti vedere sottoforma di "nuvoletta")!

    per la molla, ricordati di prenderne una "a comprimere", altrimenti se ne prendi una di quelle che si allungano non puoi comprimerla perché se ne sta già compressa in posizione normale!

  7. #77
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ok grazie delle risposte. purtroppo non sono riuscito a trovare la molla. ho girato 2 ferramenta ma nulla. oggi provo ad un brico almeno sxo di trovare qualcosa!!!!

  8. #78
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ragazzi se avete provato a fare la mina, voi cos'avete messo x far reggere i pallini? cioè: nel video si vede ke il ragazzo mette prima un qlc di color sabbia nel tubo, poi inserisce la molla e poi di nuovo quel qlc color sabbia, sapete dirmi cos'è oppure voi cosa utilizzate? grazie

  9. #79
    Spina
    Club
    hidra 07
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ragazzi ci sono riuscito. la mia mina è pronta. e' un pò grezza ma efficacie (credo) ^^

  10. #80
    Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2007
    Messaggi
    588

    Predefinito

    io ho trovato un piedino di gomma di non so cosa che mi entra perfettamente nel tubo a mo' di stantuffo!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mina

http://www.softairmania.it/threads/52420-Nuova-quot-mina-quot-a-strappo

http://www.softairmania.it/forum/threads/52420-Nuova-quot-mina-quot-a-strappo

http:www.softairmania.itthreads52420-Nuova-quot-mina-quot-a-strappo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.