ho un problema con un mp5 sd6 marui acquistato di recente.
sparando a colpo singolo mi capita di non vedere uscire i bb. essi si bloccano all'interno della t dell'hop up. anche parando con il fucile capovolto non spara. il suono che viene dal fucile é più cupo, si direbbe afono quando si blocca.
ho smontato tutto e non ho trovato parti danneggiate...
ho notato che sparando a singolo il pistone non si arresta nella sua solita posizione a fine corsa, ma un po' dove capita (devo controllare meglio l'interruttore del grilletto e il cut-off).
ho anche pensato che il mio problema fosse causato da un rallentamento dell'asta sipngi-pallino dovuta ad interferenza con il settoriale, quindi ho spessorato di nuovo facendo molta attenzione.
in fine ho rimontato il tutto ed ancora nulla... dopo qualche colpo a singolo si blocca tutto ( se da bloccato lo metto in raffica si sblocca dopo pochi colpi, ma non avendo un pistone antivuoto ho paura di spaccare tutto ).
p.s. una cosa insolita che ho notato... l'asta spingi-pallino di questo mp5 non è quella classica con la pinna per i ii ver. ma ha una forma con un incavo circolare al centro... sarà questo?
noto il problema soprattutto in colpo singolo, credo quindi che dipende dal cut off che si attiva un pelo in ritardo e non lascia aperto lo spingi-pallino...