beh io sapevo che con la ceramica ci facevano delle parti delle camere di scoppio dei motori.Originariamente inviata da rezzonico
beh io sapevo che con la ceramica ci facevano delle parti delle camere di scoppio dei motori.Originariamente inviata da rezzonico
ciao swisström
bello il tuo fucile ehhe
senti ho letto che sei di bellinzona io sono di lugano se hai msn qualche volta ci psossiamo trovare epr fare combat
attualmente io di arma ho un sig 550 da cecchino
e il modello nuovo del m4 (version xi ) custom
ciao
bello...ma fa poco guerra...
del resto cercavi di fare un pdw e direi che ci sei riuscito.
