Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: MP7A1 SwisströM

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito MP7A1 SwisströM

    ecco il mio gioiellino da cqb... nonche la mia arma secondaria



    il tappo posteriore dell'aimpoint è leggermente storto, me ne son accorto dopo la foto.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    dico io , ma che vi ha fatto di male sto poro spengifiamma? :d


    cmq molto bello , mp7 rulez come al solito


    con la batteria inclusa quanti bb spari + o - ?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plucco
    dico io , ma che vi ha fatto di male sto poro spengifiamma? :d


    cmq molto bello , mp7 rulez come al solito


    con la batteria inclusa quanti bb spari + o - ?
    io volevo il pdw.. quindi eliminare lo spegnifiamma era d'obbligo 8)

    con la batteria sparo più di 10 car da 50 pallini... però dopo 8/9 la raffica cala vistosamente. ora non mi ricordo perfettamente, però.

  4. #4
    Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani
    Iscritto il
    10 Nov 2005
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    anch'io ho l'mp7 però credo che togliere lo spegnifiamma aumenti solo i rischi di entrate accidentali di oggetti assurdi nella canna, poi non so.
    e cmq l'mp7 è bellissimo, anche se come i buon marui ovviamente ha la potenza di una fionda da bancarella...

  5. #5
    Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma
    Età
    55
    Iscritto il
    14 Feb 2006
    Messaggi
    235

    Predefinito fantastico

    come tutti le produzioni corte della h&k anche questo è meraviglioso
    se trovero' modo di customizzarlo come kristo comanda sostituisco il mio pacificatore mp5 con un bel mp7
    complimenti meraviglioso lo vedrei da paura con un bel silenziatore sagomato a sezione quadra o "parellelepeioidea" in modo da allungare la canna.
    bello bello bello bravo buon acquisto...ma e' full metal?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito Re: fantastico

    Quote Originariamente inviata da fgiglioni
    come tutti le produzioni corte della h&k anche questo è meraviglioso
    se trovero' modo di customizzarlo come kristo comanda sostituisco il mio pacificatore mp5 con un bel mp7
    complimenti meraviglioso lo vedrei da paura con un bel silenziatore sagomato a sezione quadra o "parellelepeioidea" in modo da allungare la canna.
    bello bello bello bravo buon acquisto...ma e' full metal?
    non è in metallo... come l'originale d'altronde

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    davvero l'originale non e' in metallo?

    cmq e' fantastico....solo che per me sarebbe troppo strano...cioe' caricatori strani, batterie strane, meccaniche strane....o no?

  8. #8
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rogermorse
    davvero l'originale non e' in metallo?
    ultimamente il trend di molte case armiere, tra le quali anche l'hk è di realizzare armi in polimero plastico(g36, ump, mp7, ecc.), che risulta essere robusto, abbastanza economico e leggero.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    si' ok, ho visto dal vivo lo steyr e sembrava un giocattolo :d

    ma anche gli altri mp5 sono in plastica? nell'altro mio messaggio ho espresso dei dubbi perche' ho tenuto in mano anche un mp5 sd5, e non mi ricordo che fosse di plastica...ho la memoria annebbiata, oppure era di plastica sicuramente anche quello? io me lo ricordo di metallo.

  10. #10
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    dipende dal modello cmq alcune parti sono in plastica e altre in metallo
    (come del resto anche la replica)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.