aaaaaahhh ecco come si chiamava!! è vero!!! muahauahauaha![]()
alvin rock&roll alvin superstar!!! muahauahauahazz..ecco perchè non mi sembravano proprio quelli...non mi ricordavo che avevano fatto anche il film!!! muahauahaua..
minkia siamo troppo ot...dalle asg siamo andati da alvin
muahahahuhuhasuhsahusuha lasciamo il topic in pace se vuoi dire 4 cazzate insieme a 4 pazzi vai nel'angolo del topo...li possiamo fare anche 100 pagine a proposito di alvin rofl....dai mo ti passo 2 cose via pm sempre di alvin
scusate l'ot e il disturbo buona continuazione![]()
maciste tranqui nn dicevo a te...dicevo a quello che ha detto di nn scrivere con i colori
giusto!! scusate!!(mi sono accorto che sto diventando uno spammatore anche io!!! muahauahauaha) però a volte non riesco a trattenermi!!! scusate x l'ot!!!!(mi sa che sta frase l'ho già ripetuta in qualche altro thread!!!(muahauahauaha...) ...sorry!!
...comunque..bei fucili!!! (x ritornare in topic!!:-d )...a me l'm14 non dispiace!!! però magari se facevi tipo delle "formine" con pezzi di carta veniva meglio!!..non so se mi spiego... io ho intenzione di fare il mio xm177 con questo metodo...usando le formine ritagliate x fare un effetto tiger stripes!!! vedremo come uscirà....
si dai insomma si può ancora migliorare parecchio...cioè non sono sto gran che!! scherzo mona :-d belli! ma quando torni a giocare?? che ti secco![]()
ci sarebbero i presupposti per fare un post in asg collection. aspetto di vederlo comparire.
sull'mp5 ci metterei un dot piccolino tipo quello che c'è nell'mp5 fan club che si monta senza slitta....
se poi ci aggiungi una torcia sul frontale.....:-d
come meccanica sono tre asg invidiabili!!!