Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: I MIEI CUCCIOLINI......M4A1-MP5 RAS-M14socom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di idenich
    Club
    Excalibur

Predefinito

ciao sono idenich (ignazio ) excalibur bari, come hai risolto il problema per mp5 dei caricatori che cadono da soli?

saluti

idenichilo@hotmail.it

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me l'mp5 piace molto di piu senza grip anteriore!! x il resto molto bellini!!:-d

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe87 Visualizza il messaggio
    dai su raga fate qualche commento brutto o bello che sia...cercate di essere buoni però dai, di estetica c'è poco purtroppo da dire ma dite qualche commento sulla configurazione interna

non fare l'emo del pirfervendo con mille colori.

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

io nn vi capisco...siete tutti a dire "nn fare questo" "nn fare quello" , "alla gente da fastidio se".....e poi cosa centra emo con quello che ho scritto...ognuno è libero di fare quello che vuole e se volessi scrivere con le "k" o se volessi scrivere le parole abbreviate o se volessi mettere i colori nn sono affari di nessuno a parte miei

Club
    non affiliato

Predefinito

io nn vi capisco...siete tutti a dire "nn fare questo" "nn fare quello" , "alla gente da fastidio se".....e poi cosa centra emo con quello che ho scritto...ognuno è libero di fare quello che vuole e se volessi scrivere con le "k" o se volessi scrivere le parole abbreviate o se volessi mettere i colori nn sono affari di nessuno a parte miei

...giusto!

Club
    non affiliato

Predefinito

beh oddio, e' un po come scrivere tutto in maiuscolo che infastidisce, visto che i caratteri non sono limitati e' gradito leggere le parole complete.

tornando it, l'mp5 in genere mi piace ma con il grip per alloggiare la batteria lo trovo davvero brutto, ma non tutti i grip solo il tuo, non digerisco nemmeno gli anpeq ma meglio del grip

l'm14 non mi fa impazzire, sara' l'effetto della digitale ma il verde ricorda troppo il vaso che si vede nella 3a foto, preferirei un verde piu' scuro

l'm4, e' l'm4 sempre bello ma il tuo caricatore custom non mi aggrada, lo sostituirei con un cmag

Club
    non affiliato

Predefinito

non mi piacciono per niente

Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito

la storia dei colori è solo xchè ero in vena di fare una cazzata nn è che è mia abitudine farlo...ma nn penso che crei cosi tanto fastidio...
    x crash:il verde è vero nn è un bel verde ma ho trovato solo quello...e x il caricatore è verissimo fa schifo ma l'importante è quando gioco che 900 pallini in un caricatore fanno sempre comodo....sull'mp5 il grip anteriore lo lascio solo xchè mi trovo bene visto che uso il portabatterie dato che quella da 9,6v che ho nn entra nel grip

Club
    non affiliato

Predefinito

la storia dei colori è solo xchè ero in vena di fare una cazzata nn è che è mia abitudine farlo...ma nn penso che crei cosi tanto fastidio...
    no ma guarda che a me piacciono i colori he... fà molto come dire ...fashion

Club
    non affiliato

Predefinito

a macì...ma quegli "animali" che hai nell'avatar...ma sono mica quelli che c'era anche un cartone animato??? sono mica quelli tipo scoiattoli che parlavano che avevano le felpe larghe super fashion??? uhmmmm... sono quelli li??? non ricordo il titolo!! muahauahaua

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Albe87

idenichilo@hotmail.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.