ciao, qualcuno sa dove comprare bivi bag? modello americano o comunque con telaio, elitforce non le ha più disponibili, avanti con le alternative....
grazie
ciao, qualcuno sa dove comprare bivi bag? modello americano o comunque con telaio, elitforce non le ha più disponibili, avanti con le alternative....
grazie
ma tu cosa intendi per bivy bag ?Originariamente inviata da puma
io intendo il sacco nel quale infili il sacco a pelo che puo' essere in goretex o meno....
cosa intendi per telaio ???
comunque i prezzi migliori li spunti su e-bay americano.
ciao
questa è quella di arco e frecce https://www.softair.arcoefrecce.it/r...ncategoria=%25
elitforce, l'aveva woodland a 150€, ma non sono più disponibili.
riccardo, credo puma abbia confuso il bivi bag con il bivi shelter.
recupera una foto del primo che io posto una del secondo: magari li mettiamo nello stesso post per un raffronto.
ciao da grigio
... questo è il bivi shelter in pattern dpm ed in gore-tex usato dalle forze armate di sua maestà britannica: da notare la disposizione degli archetti (2, ciascuno su 4 sezioni).
ciao da grigio
e' esattamente questo il sarcofago che sto' cercando, in italia si trova da qualche parte???
io ho comprato il bivy shelter della ferrino (light tent), verde oliva, diventa ripiegato un tubetto di poco più di un chilo per circa 30/35 cm. di lunghezza (lo ripongo comodamente nello zaino). lo trovi alla decathlon insieme al modello raid tent della coleman (è un bivy shelter ma a due posti però) di pochissimo più grande della ferrino ma stranamente più leggero di 200 gr. (pesa 850gr.). prezzi: ferrino euro 120 circa, coleman euro 150 circa. ma ti do una drittazza.....lando sport (lo trovi sul web). la mia ferrino lightent l'ho pagata molto meno del prezzo di listino decathlon!!!
ciaus.
la ferrino light tent nn e' un bivi shelter xche' nn e' in goretex ....
xdss