solo 50bb...
solo 50bb...
io ne ho uno che ho usato 2 volte perchè dove giochiamo noi c'è sabbia e si inceppa se a qualcuno interessa lo vendo con 2 caricatori (50 bb l'uno) pagato 100 e + 30 e di caricatore, lo dò via a 50 euro.............. se a qualcuno interessa
hai pm
un mio amico sniper la usa come arma di backup ma d'inverno deve ricorrere alla glock della cyma per colpa dei continui inceppamenti
io ne ho acquistata una da un noto negozio di san marino della ksc dopo il secondo caricatore sparato tutti i bb hanno iniziato ad incastrarsi nella canna... da cosa puo dipendere secondo voi... l ho rispedita su e mi hanno detto che era solo un problema di lubrificazione..possibile?
inoltre il caricatore nn entra ad otturatore chiuso bisogna prima armarla e poi inserire il caricatore giusto?
prima di inserire il caricatore bisogna aprire l'otturatore. per i bb che si inceppano in che senso? cioè si te li spara tutti insieme dopo un po' o rimangono nella canna?
byezzzzzzzzzzzzzzz
i bb si inceppano nel senso che si bloccano 4 bb e poi li spara tutti insieme a pochi metri 3m massimo