scusate sono rimasto abbagliato da questa arma fantastica... ki mi consiglia dove comprarla?... i caricatori si devono x forza pagare 30 euri gli uni?? è un pò cara..
scusate sono rimasto abbagliato da questa arma fantastica... ki mi consiglia dove comprarla?... i caricatori si devono x forza pagare 30 euri gli uni?? è un pò cara..
Ragazzi vorrei acquistarla mi potete dire cosa cambia tra quella della KWA e quella della WELL??
Grazie.....
io ho comprato l'ingram solo che mi si incastrano i pallini tra di loro dentro al caricatore e per sbloccarli devo muoverli con qualcosa. Poi sparo un colpo e si riincastrano tra loro.
Ho provato ad oliare il caricatore ma da sempre lo stesso problema...
Chi sa darmi una spiegazione?
up
mio fratello ne aveva una... era una cosa disastrosa,spesso si bloccava a metà raffica perchè lo spingi pallino usciva di posto... i caricatori non tengono il gas più di 1/4 d ora (penoso) e tendono a rovinare la valvola in modo precoce. a lungo andare (per modo di dire 4 mesi) si è rotto il sistema di scarrellamento (dovuto al blow back che non sopporta elevate velocità)... ci ho speso un sacco di soldi in riparazioni. pensavo di avere una versione difettata ma un mio amico che ne possiede una uguale della ksc mi ha confermato tutto...
la parte interna è in plastica!!!
sconsioglio questo aqquisto... e in sustituzione ho preso una g18 elettrica della cyma (molto piu bella,pratica,più acessoriabile e con interni in metallo!!!) che è a dir poco fantastica nonostante il prezzo faccia dubitare... ciao
Qualcuno può mandarmi in pm dove posso acquistare questa pazza pistola mitragliatrice?Grazie in anticipo