Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56

Discussione: KWA Ingram M11A1

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

vorrei inoltre far notare che il vero mac-11 ha caricatori da 16 o da 32 colpi :d

con una raffica continuata, visto il suo ratio di fuoco, il caricatore da 16 cartucce della mac-11 dura solo 0,80 secondi e quello da 32 dura 1,6 secondi.
    https://it.wikipedia.org/wiki/ingram_mac-11

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno mi dice in pm dove lo posso trovare ?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi potrei venderti questo della recensione con due caricatori (non lo sto usando più). se ti interessa mandami pm.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma il silenziatore della ksc silenzia veramente o è solo per estetica? perchè comunque un pò di rumore lo fa (è normale lo so)
    io ho il mac 11 della ksc e pensavo di comprarmi 2 caricatori in + e il silenziatore... ma se non silenzia allora faccio che prendermi 3 caricatori... anche perchè la userei come arma primaria dato che il mio fucile è una schifezza cinese che spara 20 metri con la precisione di un fucile a pompa xd

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

il rumore è dato + dallo scarellamento ke da altro, il silenziatore ha +effetto scenico ke reale...io ce l'ho da diversi anni e nn sn mai riuscito a regolare decentemente l'hopup alla fine m sn arreso

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

io possiedo la ksc da quasi dieci anni...la versione full metal con loghi e tutto il resto e devo dire che da 1 a 10 ..io gli do 11!é perfetta,mai un probema,una perdita di gas niente di niente!veramente ottima ma nn come arma primaria ma si potrebbe!ma quello che mi fa uscire di testa é il rof della raffica e il frastuono che crea!!silenziarla?nn ci penso nemmeno!!

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samus_aran Visualizza il messaggio
    ma il silenziatore della ksc silenzia veramente o è solo per estetica? perchè comunque un pò di rumore lo fa (è normale lo so)
    io ho il mac 11 della ksc e pensavo di comprarmi 2 caricatori in + e il silenziatore... ma se non silenzia allora faccio che prendermi 3 caricatori... anche perchè la userei come arma primaria dato che il mio fucile è una schifezza cinese che spara 20 metri con la precisione di un fucile a pompa xd
    come arma primaria tranne che forse in urban la vedo dura da utilizzare...e oltretutto con quello che pagheresti caricatori e silenziatori ti prederesti tranquillamente un elettrico cinese decente o un elettrico usato qua sul mercatino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

carina come arma secondaria! ma sbaglio o il calcio è "estraibile"? nel senso che si può togliere tirandolo indietro al massimo e sbloccandolo...

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

confermo il calcio è estensibile...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingram

mac11

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.