Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Richiesta Informazioni su terreni e varie

Spina L'avatar di Zenith
    Club
    NON AFFILIATO

Exclamation Richiesta Informazioni su terreni e varie

salve a tutti!!!!!
    in merito al mio annuncio sulla ricerca di soci per brescia e basso garda, avrei il bisogno di avere informazioni utili su terreni abbandonati, cascine, fabbriche dismesse ecc... ecc... le info riguardano su come averli, su come eventualmente gestirli ecc...
    ultimamente avevo trovato in val sabbia una cascina niente male per essere trasformata in quartier generale ma purtroppo sta benedetta cascikna non si sa di chi era. a quanto sembra tempo fà era utilizzata dai cacciatori della zona come rifugio. dopo ricerche varie presso il comune ho saputo che la cascina in questione era di un tipo morto da anni e che per un contenzioso legale sta cascina era stata posta sotto sequestro e quindi giudicata inaggibile (per nulla proprio anzi era conservata proprio bene per essere da anni disabitata) insomma ho perso le speranza e ho lasciato perdere. ora la domanda nasce spontanea..... sapete se c'è qualcosa nella mia zona di adatto per diventare un quartier generale? il comune di dove abito può essermi utile? in che modo posso farmi dare un eventuale posto?
    grazie per le risposte in merito e buon softair a tutti!!!!!!!!!

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

andate al catasto e chiedete

Spina L'avatar di Zenith
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

giustamente non ci avevo pensato al catasto
    grazie per l'info

Questa pagina è stata trovata cercando:

fastmag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.