salve a tutti!!!!!
in merito al mio annuncio sulla ricerca di soci per brescia e basso garda, avrei il bisogno di avere informazioni utili su terreni abbandonati, cascine, fabbriche dismesse ecc... ecc... le info riguardano su come averli, su come eventualmente gestirli ecc...
ultimamente avevo trovato in val sabbia una cascina niente male per essere trasformata in quartier generale ma purtroppo sta benedetta cascikna non si sa di chi era. a quanto sembra tempo fà era utilizzata dai cacciatori della zona come rifugio. dopo ricerche varie presso il comune ho saputo che la cascina in questione era di un tipo morto da anni e che per un contenzioso legale sta cascina era stata posta sotto sequestro e quindi giudicata inaggibile (per nulla proprio anzi era conservata proprio bene per essere da anni disabitata) insomma ho perso le speranza e ho lasciato perdere. ora la domanda nasce spontanea..... sapete se c'è qualcosa nella mia zona di adatto per diventare un quartier generale? il comune di dove abito può essermi utile? in che modo posso farmi dare un eventuale posto?
grazie per le risposte in merito e buon softair a tutti!!!!!!!!!![]()

Portale
Lo staff