Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: ...e se qualcuno non si dichiara,

Kraven
    Visitatore

Predefinito

scusa, un mortaio fà lo stesso disastro di un missele tomahawk?

e allora avevo ragione, i budget della difesa sono gonfiati... anzichè comprare dei tow dovremmo acquistare solo più pistole in cal. 22... probabilmente sono uguali...

anch'io ho visto cosa fà un colpo di 105, ma la devastazione che crea questo missile è qualcosa di disarmante... la terra si alza per 1 km... non credo che un colpo di mortaio faccia una roba simile... perchè se così fosse per hiroshima bastava qualcosa di meno...

p.d: ovviamente il tono vuole essere ironico... nessuna offesa implicita!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

intendevo dire che un tomahawk in video mi impressiona meno di un colpo da 120 visto dal vero.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

d'accordo... perchè un tomahawk visto dal vero e soprattutto da troppo vicino (1 km circa, credo), ti impressiona per la prima e l'ultima volta...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    d'accordo... perchè un tomahawk visto dal vero e soprattutto da troppo vicino (1 km circa, credo), ti impressiona per la prima e l'ultima volta...
    già

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

e' il famoso big boy realizzato dai buoni amici americani per distruggere i bunker sotterranei di saddam.....attualmente è il missile con la testa convenzionale più potente in circolazione....
    se non erro.....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

orami in non lo fanno piu visto che l'f14 non lo usano piu (era l'unico aereo in grado di portare quel missile)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boia! ma perchè?! è un aria terra?!?

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

lo lanciano anche dalle navi, o sbaglio? almeno così mi pareva di aver letto riguardo alla prima guerra del golfo

Kraven
    Visitatore

Predefinito

anch'io sapevo usassero le navi per lanciarli...

bhè, cmq ora c'è l'f22 che porta roba un pò più grossa...

Spina
    Club
    LUPI ROVERETO

Predefinito

missili tomahawk: lunghi sei metri, con una portata di 1.600 chilometri, costano un milione di dollari l'uno (1,7 miliardi di lire circa), e possono essere lanciati da unità navali di superfice e dai sottomarini. guidati via satellite, sono datati di una testata esplosiva di 453 chilogrammi, protetta da un rivestimento in titanio che consente di perforare i muri prima dell'esplosione. esiste anche una versione che trasporta 166 mini-bombe che possono essere sganciate sugli obiettivi.

ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.