Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Chiuso...

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

io ho registrato la versione pro...ma non vale la pena..ti fa in più delle info scaricabili sul gps ma non è più dettagliata della free...almeno mi sembra

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

io tempo fa avevo scaricato na roba simile della nasa, ma non era molto utile, l'america era molto dettagliata, con vari tipi di carte, starde, e roba del genere, informazioni anche sulla temperature e sulla densità abitativa, ma l'europa era a settaglio minimo... anche molte città italiane... quindi 'ho disinstallato...

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

confermo anke io, è ottimo, anche per fare attentati.
    infatti qualke giorno fa nel corrieredellasera era uscito un articolo dove dice che alcuni attentati recenti sono stati progettati grazie a questi programmi.
    provate infatti a guardare in america proprio dove c'erano le torri gemelle, guardate la qualità delle foto...
    certo i programmatori non lo hanno creato per questi scopi però pultroppo accadono queste cose.

comunque sarebbe ottimo per i nostri scopi di gioco, peccato che nelle campagne, nelle foreste e nei boschi la qualità non è proprio ottima.
    ciao a tutti.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io lo uso ogni tanto quando non ho proprio niente da fare e riesco a do rientarmi bene.la definizione purtroppo non è delle migliori,ma per quello che lo uso...spero che le aggiornino in fretta le mappe,perchè adesso come adesso fanno nu poco poco cacare(ops sorry).

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io comunque vedo casa mia.... abito sulla costa ma non a new tork :d :d

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

va be anche io vedo la mia,ma sembra di + un quadro astratto che una foto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.