io ho registrato la versione pro...ma non vale la pena..ti fa in più delle info scaricabili sul gps ma non è più dettagliata della free...almeno mi sembra
io ho registrato la versione pro...ma non vale la pena..ti fa in più delle info scaricabili sul gps ma non è più dettagliata della free...almeno mi sembra
io tempo fa avevo scaricato na roba simile della nasa, ma non era molto utile, l'america era molto dettagliata, con vari tipi di carte, starde, e roba del genere, informazioni anche sulla temperature e sulla densità abitativa, ma l'europa era a settaglio minimo... anche molte città italiane... quindi 'ho disinstallato...
confermo anke io, è ottimo, anche per fare attentati.
infatti qualke giorno fa nel corrieredellasera era uscito un articolo dove dice che alcuni attentati recenti sono stati progettati grazie a questi programmi.
provate infatti a guardare in america proprio dove c'erano le torri gemelle, guardate la qualità delle foto...
certo i programmatori non lo hanno creato per questi scopi però pultroppo accadono queste cose.
comunque sarebbe ottimo per i nostri scopi di gioco, peccato che nelle campagne, nelle foreste e nei boschi la qualità non è proprio ottima.
ciao a tutti.
io lo uso ogni tanto quando non ho proprio niente da fare e riesco a do rientarmi bene.la definizione purtroppo non è delle migliori,ma per quello che lo uso...spero che le aggiornino in fretta le mappe,perchè adesso come adesso fanno nu poco poco cacare(ops sorry).
io comunque vedo casa mia.... abito sulla costa ma non a new tork :d :d
va be anche io vedo la mia,ma sembra di + un quadro astratto che una foto