Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [INFO] Pistole CyberGun Serie Taurus

Spina L'avatar di Fury
    Club
    Sons Of Fenrir

Exclamation [INFO] Pistole CyberGun Serie Taurus

volevo acquistare una nuova pistola, e per il fatto della scomodità della bombola di gas, e della sua sensibilità alle temperature, ero orientato su una pistola a co2. ero quasi convinto sul prendere la hi-capacity 5.1 con caricatore nel quale ci vanno anche le bombolettine di co2...poi mi sono per caso imbattuto nella serie taurus della cybergun. esteticamente, mi piacerebbe di più quest'ultima, in quanto è una replica della beretta 92 in fondo...però sono all'oscuro della sua affidabilità e potenza...qualcuno sa dirmi qualcosa? allego il link nel quale ho trovato la taurus pt99..: https://www.overjoule.com/over_home....taurus%20serie

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda non le conosco però già il sito che le vende dice tutto

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

non è male, mi pare che sia della kwc rimarchiata cybergun, l'ho presa in mano e mi è piaciuta tantissimo per peso e robustezza, forse è overjoule ma non ne sono sicuro.

Spina L'avatar di Fury
    Club
    Sons Of Fenrir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    non è male, mi pare che sia della kwc rimarchiata cybergun, l'ho presa in mano e mi è piaciuta tantissimo per peso e robustezza, forse è overjoule ma non ne sono sicuro.
    ti è piaciuta, però vedo che fra il tuo arsenale c'è proprio una hi-capacity 5.1...

qualcun'altro sa qualcosa??

Questa pagina è stata trovata cercando:

taurus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.