Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Hop Up da azzerare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito Hop Up da azzerare?

un consiglio.. l'hop up è meglio azzerarlo alla fine di ogni giornata di combat o è meglio mantenerlo sempre nella stessa posizione?

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    un consiglio.. l'hop up è meglio azzerarlo alla fine di ogni giornata di combat o è meglio mantenerlo sempre nella stessa posizione?
    è buona norma azzerarlo alla fine di ogni giocata per mantenere buono il gommino. se tieni sempre in tensione il gommino dopo un po' perde di elasticità e quindi di efficacia !

Club
    Sod ST-10

Predefinito

eh.. infatti ho notato che di volta in volta dovevo alzarlo sempre di più per avere lo stesso effetto voluto! meglio hop up in silicone o altro?

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

su questo sinceramente alzo le mani ... nn saprei, la prima domanda era facile, x questa ci vuole qualcuno più esperto !

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

lo azzero solo se sono costretto testarlo prima di una giocata con un cronografo
    se no lo lascio sempre tarato

questo per vari motivi
    uno bisogno perdere tempo dopo per ritararlo
    non sempre è possibile farlo,per mancanza di tempo o impossibilità dovuta al meteo o al tempo in generale (buio,nebbia o bassa visibilità)

e comunque
    difficilmente si deforma il gommino in genere è il pressore
    cambiare il pressore non costa niente
    se fosse il realmente il gommino costa 6€ e cambiarlo ogni 2-3 anni non è la morte di nessuno

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

sempre meglio azzerarlo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

azzeralo sempre,tanto basta che ti ricordi in che posizione era l'hop up e lo regoli in 2 secondi,al limite c'e' qualche piccola regolazione di affinamento,io al massimo ci metto 30 secondi per regolarlo a inizio partita.....ho provato asg con l'hop up che aveva preso la forma ed e' molto + difficoltoso regolarlo nel caso perda gittata (tra le mie asg ho un marui usato a cui non hanno mai azzerato l'hop up,quindi so di cosa parlo)....se vuoi sempre il tiro perfetto azzeralo a fine game e regolalo a inizio game.

allora,io ho provato quelli in gomma e silicone aftermarket,preferisco quello in silicone che risulta sempre un pochetto + morbido rispetto a uno in gomma sempre classificato morbido (io ho usato il guarder in silicone per molle da 85 a 120 ed e' ottimo,prima ho provato guarder in gomma per molle da 120 in su e non mi convinceva molto,ho provato anche quello in gomma verde g&g per scar,buono,ma il gommino in silicone guarder risulta un pochetto superiore anche a questo,quindi alla fine ho tenuto quello in silicone)......ah,se hai un marui tieni il gommino originale,che e' il migliore.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 26/05/2008 a 21:32

Club
    Sod ST-10

Predefinito

ottimi consigli!! gommino systema? qualche commento??
    il guarder in silicone l'ho già provato e non era tanto male.. però boh.. secondo me qualcosa di meglio c'è!

grundig come fai a cambiare il gommino ogni 2-3 anni?
    io ogni 6 mesi lo devo sostituire.. cqb rulez ihihih

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il guarder in silicone l'ho già provato e non era tanto male.. però boh.. secondo me qualcosa di meglio c'è!

del systema ho sentito palrare bene,ma non trovandolo in negozi qui vicino mi scazza spendere anche i soldi della spedizione,cmq penso che prendero' sempre il guarder,dopo aver tarato l'ottica quasi tutti i pallini vanno precisi e dritti dietro al reticolo,mentre con gli altri gommini che avevo provato la maggior parte deviavano sempre....per me e' + che accettabile,poi se trovero' il systema magari lo provero.

ogni 6 mesi un gommino?.....mi sa che o il gommino fa schifo o hai una raffica un po troppo sostenuta,io ho aperto asg vecchie di 2-3 anni usate pressoche' ogni domenica e il gommino non aveva il benche' minimo segno....solo un mp5 ca aveva una piccola sbavatura dove tocca il pallino che ho levato e il gommino funziona ancora alla perfezione......figurati che il mio kurz marui era un ex noleggio,aveva l'ultimo dente del settoriale che era completamente consumato (tanto per darti una idea di quanto e' stato usato)eppure il gommino originale e' praticamente nuovo.
    ciao

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

per me il gommino systema è molto valido... abbinato a canna teflonata km da 30 cm e t hopup systema completa ho una rosata praticamente perfetta a 25-30 m (pallini quasi uno sopra l'altro)
    tanto che ho ripetuto le modifiche anche sull'altro mio fucile

ps: io l'hopup non lo azzero mai

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads52008-Hop-Up-da-azzerare

http://www.softairmania.it/threads/52008-Hop-Up-da-azzerare

https:softairmania.itthreads52008-Hop-Up-da-azzerare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.