Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: G36 da ottimizzare

Spina
    Club
    RAIGEKI

Predefinito G36 da ottimizzare

premetto che è la prima volta che scrivo in questo forum.
    ho un g36 marui.
    cosa posso fare per ottimizzare le prestazioni del mio fucile?
    pensavo di montare la molla systema da 100.
    però altro non so.
    mi date un consiglio?
    grazie in anticipo a tutti.
    ciao.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

ciao gunny, non so se montando la molla da 100 rimani nel j,cronografalo dopo averla montata.
    io sul g36 ti consiglio di montare il calcio abbattibile "pieno" (ti permette di avere maggiori opzioni nella scelta delle batterie e quindi maggiore rof e maggiore autonomia).
    ti ricordo che esiste anche il kit per utilizzare caricatori tipo m4/m16 nel caso ti venisse comodo (non so che altri fucili tu abbia ma x me è stato comodo ho potuto tenermi un solo tipo di caricatore compatibile con tutti i fucili in mio possesso).
    comunque tieni conto che le possibilità di customizzazione dei ns giocattoli sono tantissime (ad es.motore,canna precisione,ottice/dot,ect) dipende da quale siano gli scopi ed il budget.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito

lascialo come sta o fai un altro gear....gli elementi marui sono equilibrati tra loro e se cambi anche la minima fesseria sfondi il gear......come dicono tutti pigliati un marui e lascialo come sta....poi se ti vuoi divertire a spende taaaaaaanti soldi mettici quello che vuoi ma ricorda che pure se metti un ingranaggio esempio ics in una terna marui dopo un po troverai solo l ics e gli altri sfracellati

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

ciao allora le modifiche che puoi fare inizialmente sono:
    -spessorare perfettamente il gb ed ingrassare
    -rendere antivuoto la testa del pistone
    -togliere lo spessore di metallo che c'è sulla testa
    -mettere una molla da 90m/s
    poi se vuoi metti boccole in metallo
    ed alla fine passa ad una 9,6 ma stai attento agli ingranaggi un po delicati.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non toccarlo assolutamente! da originale il mio fa 89m/s. lo uso da anni e non ha mai avuto un problema che è uno, ha ancora il suo gommino hu originale e va ancora perfetto.
    usalo con batterie da 8,4v, pallini buoni e caricatori possibilmente non marui che pescano male.
    ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

io ho un ca e ho messo una molla da 90 altrimenti sforavo il joule, ora sono a 94 m/s fissi.
    l'optimum sarebbe fare un gear-box nuovo, cmq se ti accontenti di un rof umano senza cambiare motore puoi optare per: boccole in acciaio, terna ingranaggi ics, testa pistone area 1000, una spessorata ad "hoc" e per un pò sei a posto.
    ciao.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

lascialo cosi. durerà un bel pò, ovviamente con batterie 8.4.

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a me che i marui sono sempre stati stretti ti dico: settoriale e centrale ics, boccole in acciaio (se fai raffiche umane però anche quelle di serie resistono) testa resa antivuoto o antivuoto guarder e molla da 100 o 90 se vuoi la testa con i cuscinetti. motore, conico pistone e tutto il resto mi sembrano buoni, non ne vale la pena per me cambiarli...il gb marui di 3°gen regga tranquillamente molle fino a 120 m/s quindi non preoccuparti per la potenza...non necessita alcuna modifica ne cura speciale...certo se poi continui a usare anche una 8,4 è meglio...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

metti boccole in acciaio piene,rispessora e reingrassa...la molla lasciala cosi com'è...al massimo metti una 9,6v e se non tira dritto un gommino guarder da 50 (quello trasparente)con 15€(senza batteria, che sceglierai tu quale sia la più opportuna)te la cavi

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

... in rilievo c'è una guida ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads52008-Hop-Up-da-azzerare

http://www.softairmania.it/threads/52008-Hop-Up-da-azzerare

https:softairmania.itthreads52008-Hop-Up-da-azzerare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.