qualcuno sà darmi una dritta di come poter montare un calcio crane sul g3 sas?
qualcuno sà darmi una dritta di come poter montare un calcio crane sul g3 sas?
se posso permettermi...è un aborto.
l'ho visto da gm e faceva tirare un moccolo!
era un'idea; ma se mi dici così... mi fido!!Originariamente inviata da pippa
be si fa veramente schifo!
é come mettere un astina paramano di un ak su un colt....
nn ha senzo, ed è antiestetico.
proprio oggi sono andato a far saldare il canotto del crane sul fondo del g3sas
se non vuoi salzarlo, prendi il fondello, togli l'asola per la tracolla e usa la filettatura per avvitarci il canotto del crane, dopo semplicemente ci passi i fili e monti il resto
tutto sommato non deve essere male ma e molto funzionale dato che puoi decidere te che lunghezza di calcio vuoi
comunque se vuoi qua ce una foto
fra poki giorni posto la mia che e moooooooooolto piu bella
![]()

In attesa della conferma e-mail
a me personalmente non dispiace affatto... :d
infatti e bello secondo me
comunque fra un paio di giorni posto le mie foto col g3 , il crane e un ottica perche cosi nudo non rende tanto, vedrete....
non capisco come possa tenere avvitandoci il canotto del crane, visto che non c'è il tubo come nei gusci colt... sei sicuro?Originariamente inviata da coassiale
io ho provato a portare il canotto del crane a saldare in un officina specializzata ma non ce l'anno fatta perche e una lega particolare
se tu metti una vite con controdado gia quella funziona
se poi vuoi che sia ben saldo e sicuro fai come ho fatto io:
usi il vitone centrale per fissarlo e centrarlo bene, poi sulla spalla del tubo, dove diventa piu spesso, ci fai dei fori e li filetti , io ne ho fatti 3 che diventano 4 con quello centrale che gia ce'
avviti tutto e se proprio vuoi dai un filo di silicone nero attorno al tubo, sulla giunzione, per scongiusare ingresso di acqua o sporco
consiglio: prima di avvitare sporca la punta delle viti con della pasta forma guarnizioni cosi sei sicuro che le viti di tenuta non si mollano a causa delle vibrazioni del fucile
prova, e il medoto migliore e di piu facile fattura, tutto il resto e troppo complicato