Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: G3sas e calcio crane

Spina
    Club
    A.S.D. Legio Linteata Softair

Predefinito

ciao, ma lo potrei montare anche su un m41 fs c.a. ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giuda89
    Club

Predefinito

be non è malvagio il g3 col crane!!! :d :d :d

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

questo era il mio g3 sas, modificato da me personalmente.

per farlo ho utilizzato il tappo in metallo del sas, un tubo con vite e ghiera per colt, una pala crane con batteria 9,6v@3000mha.

sul tappo in metallo ho pratiocato due fori abbastanza ampi per portare senza ostacoli i cavi alla batteria nella pala. ho ancorato la vite al tappo utilizzando la filettatura dove avvita il gancio della cinghia del tappo. la filettatura ha il solito passo della vite. ho solo messo una riparella zigrinata e un dado autostringente all'interno del tappo per fermare il tutto.
    la cosa più rognosa è adattare lo spinotto della batteria. io ho scelto di portarlo direttamente all'interno del tappo. per ricaricare la batteria, smontavo direttamente il tappo, et voilà, il calcio con la batteria era libero dai gusci.

inconvenienti possibili: se i cavi della batteria sono troppo corti, il calcio non si estende del tutto e rischi di cortocircuitare il pacco batteria.
    se sono invece troppo lunghi non si riesce ad allineare bene il tapppo con i gusci e serrare i perni; a questo punto montare diventa davvero logorante...oltre che osceno a causa delle imprecazioni.....
    trovata la giusta lunghezza dei cavi non ci sono problemi....

nel complesso, è un'ottima modifica che rende il g3 sas davvero cazzuto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.