ciao a tutti....
ho un prob con il colpo singolo del mio asg:
quando cerco i sparare in singolo sembra come se la batteria fosse scarica, si sente che l'asg fatica a sparare....
voi che ne pensate???
attendo vostri consigli....

Problema colpo singolo m15A4
 Problema colpo singolo m15A4
				ciao a tutti....
ho un prob con il colpo singolo del mio asg:
quando cerco i sparare in singolo sembra come se la batteria fosse scarica, si sente che l'asg fatica a sparare....
voi che ne pensate???
attendo vostri consigli....
Ultima modifica di Holly; 29/05/2008 a 11:54

ma sparando a raffica ti da problemi? cioe, sparando a raffica senti che il primo o i primi colpi partono a fatica?
che asg è? marca, modello, anno di aquisto, modifiche fatte e anche batteria usata=?

l' asg è un m15a4 della classic army...mai modificato nè aperto...preso a settembre 2006 nuovo...ho sempre usato batterie sanyo 9,6 per 1700...quelle consigliate da gm quando l'ho acquistato...
il problema a volte lo da anke coi primi pallini a raffica ma poi quando parte la raffica tutto ok...però non vorrei peggiorase e mi laciasse a piedi...
prevenire è meglio che curare

prova a svitare leggermente la vitona sotto l'impugnatura.
quella vite regola l'altezza del motore, se è troppo stretta puo dare problemi in partenza!

per me potrebbe essere la batteria che è arrivata agli sgoccioli.
oddio, potrebbe essere anche il motore che si è cotto, ma il problema lo darebbe solo quando si surriscalda e non "a freddo".
non è un problema di regolazione motore in quanto, con le vibrazioni, la brugola sul tappo dell'impugnatura tenderebbe a svitarsi e quindi lascerebbe più "libero" il motore.
ciao.

eh ma il fatto è che me lo fà con tutte e due le batterie che ho...
eh ora fa molta molta fatica anche con la raffica....
cosa posso fare??? aiuto....

ho rpovato ad avvitare un po' la vite e svitarla...e dopo un po' ha iniziato ad andare abbastanza bene...sarà perchè si è scaldato???

visto che si parla di m15a4 ca ne approfitto per fare anche io una domandina..
se ogni tanto in singolo mi spara due colpi? attenzione però.. non due pallini, proprio due colpi

sfrutto il 3d..
io sto montando un gearbox marui su un guscio vecchia serie classic army a2..
in pratica il selettore non scorre su raffica.. e su colpo singolo rimane stretto..
come se la cam del selettore non combaciasse col selector plate sul gearbox..
mi sono fatto capire??

tornando al mio problema....
se aprissi il mio asg riuscirei a scovare dove sta il problema???
cosa dorei guardare???