Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pistone element: pareri tecnici

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito Pistone element: pareri tecnici

ho sentito pareri molto positivi quì sul forum riguardo il pistone element (in foto) ... visto un prossimo ordine da hk stavo pensando di farmene arrivare una decina se viene giudicato uguale o superiore al marui ...

chi lo utilizza? che configurazione di gearbox? rof massimo raggiunto? affidabilità nel tempo? altro?
    Ultima modifica di Jarhead; 26/05/2008 a 18:46

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

ho sentito che è al pari del prometheus come durezza e resistenza...dovresti sentire caligola che lo ha lui!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

da 1 a 10 : qualita' 9 , rapporto q/prezzo 12...
    io li uso da un bel po e li trovo fantastici.. al pari del laylax prometeusa ma costano 1/4... prendilo.
    p.s.
    gli ultimi mi sono arrivati meri ma sono la medesima cosa!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

mi arrivano questa settimana o agli inizi della prossima,poi farò una comparazione col prometheus

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma non è meglio la versione con meno denti in metallo per raffiche veloci?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

boh.. io mi trovo bene con quello arancio.. ora me li hanno inviati neri ma e' il medesimo prodotto..
    per il momento sul mio stubby e su jp rifle, alimentati con firefox 11,1 tengono da dio.. credo che sia piu' facile che sgrani il centrale...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e' quello il problema.. non è meglio far sgranare il pistone? (intendevi il settoriale?)

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

no intendevo il centrale che e' l' ingranaggio piu' debole...
    in ogni caso al momento con lo stubby ho tirato almeno 20000bb e neanche un problema . col jp rifle, mi si e' letteralmente smontato il pignone dall' albero del motorino ma una sistemato e' tornato ok... ma l'ho usato solo e giornate...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads51985-Pistone-element-pareri-tecnici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.