ciao a tutti...ho appena comprato una minimi a&k e ci sono delle modifiche che dovrei fare(ad esempio cambiare i fili elettrici)!!
qualcuno mi sa dire come smontarla senza romperla?
grazzzzzie...![]()
ciao a tutti...ho appena comprato una minimi a&k e ci sono delle modifiche che dovrei fare(ad esempio cambiare i fili elettrici)!!
qualcuno mi sa dire come smontarla senza romperla?
grazzzzzie...![]()
com'è possibile che non hai visto la recensione nella sezione apposita?
beh eccola qui
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=28226nella prima pagina ci sono le foto di come smontarla.
cmq non è necerraio cambiare i fili nella mia sono siliconici!
ma perchè vuoi cambiare i cavi??? ci sarebbe da cambiare molla e gruppo aria
cambia xkè vuole mettere una batteria large in qualche modo
allora bsta cambiare lo spinotto o mettere un adattatore.nell'mk2 sono nel calcio quindi basta aprire quello
siccome i cavi sono cinesi non mi fido troppo!!
lasezione non l'ho vista...anche perchè non posso restare molto tempo al pc
cmq ringrazio tutti per i vostri consigli
ah, dimenticavo...nel calcio vorrei farci stare una batteria large, visto che tutta non entra limando un pò i bordi interni posso avere qualche risultato?
grazie
io l''ho fatto su un m15 non nella minimi.cmq per smontare: apri il vano superiore e arrivi subito al gb, devi smontare l'asticina con molla e il gancio che lo collega alla leva esterna; fatto questo nell'impugnatura ci sono 2 viti a brugola svitale e potrai estrarre il gb.fai attenzione al micro switc(è iquello che chiude il circuito quando premi il grilletto) perche molti hanno detto che è molto fragile e stacci attento anche quando lo rimonti , la mia è arrivata con sto cosetto messo male e appena attaccavo la batteria sparava anche con la sicura, ma era solo messo male
grazie a tutti