vi dò una semidritta:sembra che a fine estate esca la mk43 della a&k,chiaramente clone vfc e chiaramente a meno della metà del prezzo.....![]()
vi dò una semidritta:sembra che a fine estate esca la mk43 della a&k,chiaramente clone vfc e chiaramente a meno della metà del prezzo.....![]()
hehehe è la versione dentro la scatola in finto legno? (quella corta)
scusate secondo voi qual'è meglio tra star e top x un m60?

una top...se attui la modifica di passaggio da soffietto a pistone!
ciao anche io sono ingrifato a bestia con l'm60 ma da quello che mi dite sembra che sia il caso lasciar perdere ... io ho sentito parlare malissimo della top anche se i modelli dell'm60 che propone sono una figata e per questo mi ero buttato sulla star .. a questo punto tornero sui miei passi e prendere un minimi a&k. riuscite a farmi cambiare idea ? mi date qualche pro e contro.. sono un novello![]()
l'm60 della top è stupenda! peccato che la meccanica sia una cosa ignobile.
vai sulla minimi.
In attesa della conferma e-mail
anche per me con la minimi vai sul tranquillo
l'm60 è splendido, ma giocarci risulta spesso proibitivo per piu motivi, a meno che non ti piazzi in trincea con il bipiede aperto
ok grazie ragazzi mi buttero sul mk2 dell'a&k lungo e cattivo ... spero di conoscervi presto noi stiamo aprendo una nuova associazione sull'appennino tosco emiliano a confine tre emilia e toscana siamo i guardiani del luppolo