https://video.google.it/videoplay?do...86860967659224
e 3ammazza quanto siete pigri
https://video.google.it/videoplay?do...86860967659224
e 3ammazza quanto siete pigri
grazie!!! più di quello non potevo dire, tanto non lo avrebbe capito ugualmente!!!
sono comunque soddisfatto di aver potuto regalare questo momento di intrattenimento e sopratutto di aver portato l'emittente televisiva la7 in un torneo organizzato dalla cross-force. tutti i ragazzi delle squadre che la compongono se lo sono "veramente" meritato. ringrazio per questo tutti gli operatori della x-force ed in particolare chi ha donato molto tempo per realizzare tutto l'evento. grazie quindi ai folletti, sas, ghost, scorpion ed nsa. grazie anche tutti coloro che hanno partecipato alla gara nelle varie fazioni. ringrazio un pò meno mr. rain che non ha fatto altro che infangarmi la macchina dal venerdì mattina. ma del resto si dice " anche questu è u belu du softair!!!" (da leggere con pronuncia pseudoportoghese).
ho dato uno sguardo ai vari post che avete inserito, vedo che i pensieri sono sempre, più o meno, concordanti. mi ha fatto piacere leggerli tutti quanti. devo ammettere che non è stato facile seguire per 24h lo staff che ha prodotto il servizio. ho passato due giorni intensi ma divertenti. tutto il girato è stato fatto in presa diretta, e questo ha dato il materiale per produrre il servizio. ho lavorato molto per far capire al giornalista che noi stiamo giocando e mi pare che il servizio abbia comunque trasmesso la felicità e l'allegria che il nostro sport ci dona in queste manifestazioni.
il ragazzo che saluta in lingua pseudoaraba non aveva capito che si trattasse di una troup televisiva vera. dopo il servizio credo che se ne sia accorta. abbiamo avuto le telecamere accese per più di 12 ore, e quando ci sentivano dire qualche cosa di "divertente", il gioco era fatto. accendevano la telecamera e via "me lo ripeti". a quel punto era divertente anche per noi stare al gioco. vi assicuro che non era per nulla facile pesare parole e dare senso voluto alle frasi pronunciate con addosso lo stress e la fatica di una 24h "fradicia" come la ls.
una cosa molto bella è comunque accaduta. quando li ho riaccompagnati all'aeroporto mi hanno detto che non si aspettavano un ambiente ed un atmosfera così allegra. questo ha premiato gli sforzi che abbiamo fatto per cercare di rendere più piacevole le immagine che tutti hanno del nostro sport.
bhe, l'abbinamento con i film era scontato e forse non è poi così negativo. in fondo siamo arrivati al soft air perché ci sono sempre piaciuti quei film o il genere guerra/avventura. l'effetto scenografico che cerchiamo di dare alle nostre simulazioni tende sempre a dare quel pizzico di realtà che osserviamo sul grande schermo. l'abbinamento comunque ci ha voluto mettere al pari delle finzioni cinematografiche. se ci pensiamo su possiamo benissimo immaginare che, sul grande schermo gli attori recitano per il nostro divertimento, nel nostro mondo siamo noi i protagonisti delle nostre avventure.
visto che ormai ho scritto un poema (mi rifaccio per tutti i post che non ho mai inserito), saluto tutti coloro che ho incontrato e rivisto veramente volentieri. spero di rivedervi tutti quanto prima con l'unica differenza che alla prossima occasione magari gioco anche io!!!!
un abbraccio a tutti!!!
p.s. grande almagesto!!! felice di incontrarti ogni volta!!!!
mi sono divertito a fare off-road su quelle piste!!! quasi al pari della mc e del the rake in compagnia di tubo e di tutti i toscani che saluto tanto. alla prossima e alla via così!!!!
ma poi, pensate se avessero fatto il montaggio assieme ad immagini di cronaca dall'iraq... con il messaggio che picchiava su questi toni: "i deficienti che giocano alla guerra mentre altrove si muore davvero".
questo è quello che ci danneggia e che dice/pensa chi non ci conosce.
se vogliono paragonarmi ad un bambinone poco cresciuto (ammesso che non lo sia) facciano pure: basta che mi considerino innocuo... come sono.
io l'ho appena guardato...bellino dai!! il messaggio che ne è uscito non lo trovo affatto negativo.. e oltretutto quoto in pieno delta sulla storia dei film: io non l'ho trovato negativo il fatto degli spezzoni dei film..appunto perchè sono solo film..e come dice delta credo che molti di noi(se non tutti) siano arrivati qui anche per la passione x questi film e x questo genere di cose..anche x sentirsi un po "protagonisti"!!!!(io ogni tanto dico..cazzo..mi sarebbe piaciuto un sacco essere in vietnam!!! anke se ovviamente appena mi rinsavisco dico..ma siamo pazzi??!!!) ...l'unica cosa questi spezzoni di film li ho trovati..fastidiosi!!!! muahauahau...tipo la pubblicità!!!...cmq mi è piaciuto!! bravi!!
rivisto oggi e rivisto pure quel servizio che fecero alla rai.... questo di la7 è molto più carino simpatico, diciamo che hanno mostrato le cose come sono, con persone che vogliono divertirsi, mentre nel servizio della rai lo hanno montato per farci sembrare dei rambo.... niente di più sbagliato