se vuoi mandala via mail a
teocrazia@gmail.com
che la uppo da qualche parte![]()
se vuoi mandala via mail a
teocrazia@gmail.com
che la uppo da qualche parte![]()
allora sei riuscito a metterlo su you tube cpt steele o qualcuno che lo abbia registrato vorrei vederlo me lo sono perso![]()
peccato, me lo sono perso! confido in voi e sul tubo!![]()
se è oltre i 10 minuti con account normale youtubew nn lo prende al max sbattetelo su google video che è meno rognoso

aspetto anche io di vederlo! a limite se ci sono problemi per la durata zippatelo e mettetelo su un sito di upload!
complimenti a tutti i ragazzi ripresi ma anche a quelli che non si sono visti, intanto per
l' acqua che avete preso poi per la riuscita della l.s.
certo che vedere venom ripreso dal basso fa un certo........ effetto!incute una certa soggezione, eravate quasi tutti belli!
anche falco, grigio e horus nonostante le condimeteo!
per quanto riguarda il contenuto del servizio............
ambiguo ma non poteva essere diverso, da un lato noi con la nostra voglia di giocare e divertirci dall' altra i giornalisti che come vedono qualcosa che assomiglia a un' arma partono con fmj e compagnia....
senza cercare di approfondire troppo perchè ci prendiamo freddo, acqua, neve e pallini senza lamentarci anzi tornando a casa il più delle volte felici
bisognerebbe far partecipare un giornalista e un cameraman "veramente" a una 24h o a una giocata domenicale per fargli capire il vero spirito del sa, ma quasi sicuramente non ci sarebbe "contenitore" che riporterebbe lo "spirito" di noi pazzi scatenati![]()
appena sapete qualcosa sul video, linkatelo!

lasciamo perdere.... io sto ancora bruciando... notte infernale... e ora in giacca e cravatta sto vedendo i sorci verdi... il colletto della camicia mi sta rovinando... le maniche appena posso le tiro su... è uno strazio
stasera provo a upparlo (ce l'ho sull'hd del lettore in salone...)
sono 11 minuti e 20 mi pare.... ora vedo cosa posso fare.... appena torno a casa provo a smanettarci...
ecco qui il video.
in avi per circa 76 mb
in wmv per circa 37 mb
buona visione![]()
Ultima modifica di gato; 26/05/2008 a 12:53
In attesa della conferma e-mail
..anche io ce l'ho disponibile, registrata con mediacenter..