jack, hai mai pensato di fare il cronista della cnn al fronte... rapimenti e proioettili a parte si guadagna bene e devo dire che la stoffa del reporter non ti manca ,davvero! :d
per il ns torneo mi è stato chiesto dal ns. megapresidente (che colgo l'occasione per salutare ) di difendere l'antenna ma alla domanda rivolta al mio arbitro di piazzola ,nonchè amico, deyla street :" deyla come la faccio? facile , media , impegnativa o doom?" lui mi ha risposto " seria , non siamo mica a scherzare! questo è il cosac!" e così mi sono settato su "predator mode ".... sborone che non son altro!
morale : solo gli armagheddon, con un rimbalzo su pietra ,mi hanno fatto su! per gli altri non c'è stato scampo: arma troppo silenziata, posizione vantaggiosa e tacche di mira tarate al millimetro. 21 eliminati con ca 250 colpi per tutto il torneo. arisborone!
beh ,grazie! davvero jack e sfod tutti per aver reso tutto il torneo fattibile : a buon rendere! se vi serve una mano fammi pure un fischio, lieto di esserci!
ps: nessuno però e tornato a casa facendosi altri 30/35 minuti di doccia in moto,a parte me, vero?! ingrati!