davvero una bella esperienza (oltretutto era il mio primo torneo)! complimenti a tutti per la bella manifestazione, in particolare ai ragazzi che si sono fatti tutta la notturna.

peccato per il tempo un po carogna ma vabbè sono i rischi del "mestiere"..... mi sono ripromesso che il prossimo acquisto sarà il goretex, così magari l'acqua negli anfibi non mi ci entra [scivolando giu lungo la gamba] :d :d

che dire....2 ore in appostamento sotto l'acqua non si scorderanno, i vestiti completamente fradici d'acqua, l'ottica del g36 allagata, lo zaino con il ricambio asciutto pure...ma per il resto tutto ok.

per quanto mi riguarda è stata un'esperienza assai educativa sia dal punto di vista morale/personale che da quello tattico/di gioco, e non esiterei a rifarla nonostante l'acqua

per la cronaca io ero uno dei cecchini all'obj 6, quello sulla sinistra (guardando il canalone dal basso verso l'alto).

p.s. mi è piaciuto molto come i corsari hanno affrontato la prova in maniera atipica rispetto alle altre squadre.

rinnovo i miei complimenti a tutti, contiuate così !!!!

fabri ( o ikea come mi chiama jack....[maledetto prima o poi ti ucciderò nel sonno ])