un "niubbo"?...beh diciamo che è una italianizzazione di un termine usato sui forum/ng in inglese...in pratica indica un utente in via di ambientamento...in pratica un novellino
:d
per il cosac ti scrivo in privato
un "niubbo"?...beh diciamo che è una italianizzazione di un termine usato sui forum/ng in inglese...in pratica indica un utente in via di ambientamento...in pratica un novellino
:d
per il cosac ti scrivo in privato
jack, hai mai pensato di fare il cronista della cnn al fronte... rapimenti e proioettili a parte si guadagna bene e devo dire che la stoffa del reporter non ti manca ,davvero! :d
per il ns torneo mi è stato chiesto dal ns. megapresidente (che colgo l'occasione per salutare) di difendere l'antenna ma alla domanda rivolta al mio arbitro di piazzola ,nonchè amico, deyla street :" deyla come la faccio? facile , media , impegnativa o doom?" lui mi ha risposto " seria , non siamo mica a scherzare! questo è il cosac!" e così mi sono settato su "predator mode
".... sborone che non son altro!
morale : solo gli armagheddon, con un rimbalzo su pietra ,mi hanno fatto su! per gli altri non c'è stato scampo: arma troppo silenziata, posizione vantaggiosa e tacche di mira tarate al millimetro. 21 eliminati con ca 250 colpi per tutto il torneo. arisborone!
beh ,grazie! davvero jack e sfod tutti per aver reso tutto il torneo fattibile : a buon rendere! se vi serve una mano fammi pure un fischio, lieto di esserci!
ps: nessuno però e tornato a casa facendosi altri 30/35 minuti di doccia in moto,a parte me, vero?! ingrati!![]()
ikea non si è fatto 25 minuti di doccia, ma almeno altrettanti di moto bagnato e penso che non sia stato piacevole...però, porcozzio, la prossima volta comprati una cazzo di borsa , non puoi girare sul leonardo col g36 a tracolla..eccheccacchio![]()
![]()
ciao ragazzi , io sono camma dei sfod sestri levante , e colgo l'occasione per ringraziarvi dell'invito , il torneo è stato figo , reso ancor piu' cazzuto dalla pioggia , e comunque sono contento del fatto che la mia squadra si è comportata alla grande !!!!!!modestia a parte , sono orgoglioso di essere un nuovo membro dei sfod , e spero di aver l'occasione di rincontrare tutti voi ( organizzatori e partecipanti ) molto presto . per ora un grazie e un arrivederci .
ecco un altro delta sul forum
grande camma!!!
bienvenidos camma! :d
errata corridge!
onde evitare lo stracciamento di zebedei da parte del perry mi spiegherò meglio: durante il ns torneo ho sparato circa 250bb in totale! e non 250 per squadra! avevo a disposizione 2 caricatori filari colt da 60 per ogni squadra per un massimo di 120 colpi in totale e , se la matematica non mente, li ho giustamente ricaricaricati (in una pausa , ovviamente!)rispettivamente uno per 2 volte (e me ne sono avanzati) ed uno solo una. chiaro a tutti? ho rispettato le "regole d'ingaggio" cosac! quanto dovuto, ego.
bravo ragazzo questo ego, un pò confusionario e logorroico ma un bravo ragazzo.
mi sembra, però, che in defintiva non vi siano altri commenti circa al nostra gara...
perry
eh no, purtroppo...![]()