Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Torneo CO.S.A.C. - "I ribelli del CO.S.A.C"

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

un "niubbo"?...beh diciamo che è una italianizzazione di un termine usato sui forum/ng in inglese...in pratica indica un utente in via di ambientamento...in pratica un novellino

:d

per il cosac ti scrivo in privato

Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria

Predefinito Si ,si ci sono pure io... tranquilli.

jack, hai mai pensato di fare il cronista della cnn al fronte... rapimenti e proioettili a parte si guadagna bene e devo dire che la stoffa del reporter non ti manca ,davvero! :d
    per il ns torneo mi è stato chiesto dal ns. megapresidente (che colgo l'occasione per salutare ) di difendere l'antenna ma alla domanda rivolta al mio arbitro di piazzola ,nonchè amico, deyla street :" deyla come la faccio? facile , media , impegnativa o doom?" lui mi ha risposto " seria , non siamo mica a scherzare! questo è il cosac!" e così mi sono settato su "predator mode ".... sborone che non son altro!
    morale : solo gli armagheddon, con un rimbalzo su pietra ,mi hanno fatto su! per gli altri non c'è stato scampo: arma troppo silenziata, posizione vantaggiosa e tacche di mira tarate al millimetro. 21 eliminati con ca 250 colpi per tutto il torneo. arisborone!
    beh ,grazie! davvero jack e sfod tutti per aver reso tutto il torneo fattibile : a buon rendere! se vi serve una mano fammi pure un fischio, lieto di esserci!
    ps: nessuno però e tornato a casa facendosi altri 30/35 minuti di doccia in moto,a parte me, vero?! ingrati!

Club

Predefinito

ikea non si è fatto 25 minuti di doccia, ma almeno altrettanti di moto bagnato e penso che non sia stato piacevole...però, porcozzio, la prossima volta comprati una cazzo di borsa , non puoi girare sul leonardo col g36 a tracolla..eccheccacchio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di camma72
    Club
    1° Sfod Delta

Predefinito

ciao ragazzi , io sono camma dei sfod sestri levante , e colgo l'occasione per ringraziarvi dell'invito , il torneo è stato figo , reso ancor piu' cazzuto dalla pioggia , e comunque sono contento del fatto che la mia squadra si è comportata alla grande !!!!!! modestia a parte , sono orgoglioso di essere un nuovo membro dei sfod , e spero di aver l'occasione di rincontrare tutti voi ( organizzatori e partecipanti ) molto presto . per ora un grazie e un arrivederci .

Club

Predefinito

ecco un altro delta sul forum

grande camma!!!

Spina L'avatar di Ego1
    Club
    Centuria

Predefinito

bienvenidos camma! :d
    errata corridge!
    onde evitare lo stracciamento di zebedei da parte del perry mi spiegherò meglio: durante il ns torneo ho sparato circa 250bb in totale! e non 250 per squadra! avevo a disposizione 2 caricatori filari colt da 60 per ogni squadra per un massimo di 120 colpi in totale e , se la matematica non mente, li ho giustamente ricaricaricati (in una pausa , ovviamente!)rispettivamente uno per 2 volte (e me ne sono avanzati) ed uno solo una. chiaro a tutti? ho rispettato le "regole d'ingaggio" cosac! quanto dovuto, ego.

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

bravo ragazzo questo ego, un pò confusionario e logorroico ma un bravo ragazzo.
    mi sembra, però, che in defintiva non vi siano altri commenti circa al nostra gara...
    perry

Club

Predefinito

eh no, purtroppo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

egocinghiali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.