Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Guarder HS Revolution....bella mxxxa!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito Guarder HS Revolution....bella mxxxa!

ieri mi è arrivato questo motore da dardi&balestre......tutto contento lo monto in un colt con questa configurazione:

-gearbox g&p 7mm con boccole piene
    -cilindro 3\4 modify
    -ingranaggi a&k controllati
    -spessoramento perfetto,modestamente
    -molla etabeta
    e solita roba che hanno i g&p....insomma non è un gb che fà schifo,anzi!

perfetto,allora decido di fare il passo avanti col rof e compro questo motore superfigo .

alimentato "da solo" il motore gira come un assassino,perfetto!!
    lo inserisco nell'impugnatura (fatto 1000 volte quindi l'ho fatto bene),ed inizio a regolarlo (parto sempre da regolato male fino ad arrivare ad un ottimo rumore).
    fischio....fischio....fischio.....e toooooooooooooooo (meccanica bloccata)
    mi stava quasi bruciando i fili dallo sforzo che faceva il motore a tirare la mia meccanica.

complimentoni alla guarder per il motore di merda che ha il coraggio di vendere

p.s.= ovviamente prima di fare questo post ho provato il motore d-boys.....spara bene

p.p.s.= non ho proprio una batteria "sfigata".....9,6v x 2200 mah

p.p.s.= ed ovviamente ho fatto girare senza gruppo aria col risultato che gli ingranaggi giravano perfettamente e velocissimi
    Ultima modifica di giuliomagno; 24/05/2008 a 20:09

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

quel che manca quindi è la potenza e non la velocità... rivendilo ad uno che usa le 4wd waqhwaqh

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

ascolta..c sn passato ankio ! allora dopo avre rispessorato...nn andava ! allora ho tagliato 2 spire alla m100 systema! ora va da dio ! ..poi sull altro m4 invence..ho tagliato al semi denttao 3 denti...messo una m100 cn reggimolla cuscinettato..e va piu ke bene ! ha poka coppia..cm motore...ma nella raffica.. e il numero 1 ! devi rnunciare a un po di potenza...!

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

cmq ho un g&p commando..da 2 sett....nuovissimo..! ho provato..il guarder al posto del g&p hs...ed e pou veloce ! solo ke cio messo dinuovo il g&p..perke ciuccia meno pallini e perke lo skioppo e nuovo !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

mi ha fatto la solita cosa l'm120 della g&p sul mio m4, quanti moccoli.....

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

si, però la molla di eta non è una 100 nè tantomeno una 120.
    dovrebbe essere una molla tranquilla.
    a sto punto meglio una 90 differenziata che è meno dura da comprimere.

Club

Predefinito

può essere un erroneo accoppiamento tra motore guarder e conico a&k?

adesso ho ordinato il conico guarder e mi regolerò di conseguenza......mi sembra davvero impossibile che non riesca a tirare la etabeta!

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

io ho un'eta beta e sto motorino e gira da paura...anche io uso una 9,6x2200 gp...amici lo montano con molle sp100 e va lo stesso da paura...

cmq questo motore fischia moltissimo quindi x regolarlo ci devi stare molto attento non fa lo stesso rumore degli altri insomma...potrebbe essere che s'è bloccato xkè lo hai stretto troppo...ma se lo ritogli funziona ancora?che con lo sforzo che ha fatto lo potresti aver bruciato...

Club

Predefinito

sìsì il motorino funziona ancora....attende dei cavi a bassa resistenza ed il conico guarder.

tu che ingranaggi hai? abbiamo più o meno la stessa configurazione vedo....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

perdonami... io ho uno stubby con boccole piene, pistone element , molla m120 tagliata ed il revolution gentilmente fornito da un utente di sam quindi anche usato......
    oggi al torneo dei fox hound , l'ho alimentato con lipo firefox 11,1 e dopo 10 caricatori e' tutto assolutamente come nuovo....
    certo che quando qualcosa non va e' piu' facile tirare merda sui prodotti ma non asempre dipende da questo...le variabili sono molte....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.