Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Guarder HS Revolution....bella mxxxa!

reo
    reo non  è collegato
    Spina L'avatar di reo
    Club
    black jack

Predefinito

perche i conici ics nn sono compatibili con i pignoni di altre marche, ovvero conico ics, pinone ics; pignone guarder, quello che tu vuoi.
    comunque anch'io ho preso una chiavata con il revolution, all'inizio non adava malaccio, poi all'improvviso si è spompato terribilmente... boh.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

azz!!! brutta cosa questa!! e per i systema, la cosa cambia??

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

c'era una ottima recensione di 7even sui motori ... il guarderhs con lipo 7.4v è circa il 10% più veloce di un g&p m120, emntre con 11.1v hanno lo stesso rof.

considerando che il g&p m120 ha una valanga di coppia in più nonchè un'affidabilità estrema (ne ho uno che sono 2 anni che gira con lipo 11.1 ed va ancora che è una bellezza) ... prendete quello

p.s.: per la cronaca quello testato più veloce è il ca shs

Spina L'avatar di Il Kami
    Club
    ASD Rattlemen

Predefinito

ciao a tutti..... ho preso anche io questo motore solo che ho un problema: surriscaldamento cavi e batteria!!

il gearbox è composto da: boccole acciaio 6mm, ingranaggi centrale e settoriale ics, ing. conico marui, molla m90 guarder, pistone testa pistone e testa cilindro modify, guidamolla systema. tutto alimentato da batterie gp 9,6 1300 mah per crane
    gli ingranaggi sono spessorati correttamente, solo che se tengo su il motore originale (sconosciuto) va tutto perfettamente, se monto il guarder dopo una raffica di 30 sec le batterie e i cavi si surriscaldano!!!!......secondo voi????.....batterie non adatte????

cmq almeno 30 secondi di raffica sono riuscito a farli (anche se a vuoto) e come motore mi sembra valido.......

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

raffica da 30 secondi??
    è tantino....

Spina L'avatar di AndreaCondor
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

30 secondi, caspita è normale che surriscaldi con 30 secondi di raffica

e dopo 30 secondi di raffica ti va bene anche se non succede nulla....dato che hai un hi speed

Club
    ASD Rattlemen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    raffica da 30 secondi??
    è tantino....
    si diciamo che non sono stato 30 secondi filati col dito sul grilletto....forse è più corretto dire che dopo 30 secondi di funzionamento a singolo e raffica ho notato il surriscaldamento...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    quindi anche il conico ics?
    comunque per scrupolo ho comprato il conico guarder da sostituire a quello a&k,vediamo....
    ripeto che senza gruppo aria gli ingranaggi girano senza problemi....da gb tutto chiuso con viti il conico fà 2-3 giri prima di fermarsi quindi non credo che lo spessoramento sia fatto male,non è il primo fucile che faccio e son sempre andati tutti perfettamente
    io pure ho comperato questo motorino, ma non so quale conico comperare. consigli? prendo il guarder oppure il classico conico marui, va bene!
    Ultima modifica di Vertunno; 22/12/2008 a 20:12

Club
    ASD Rattlemen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    io pure ho comperato questo motorino, ma non so quale conico comperare. consigli? prendo il guardere pure io oppure il classico conico marui, va bene!
    io opterei per il marui...fai sapere poi come ti va il motore!!!!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

a ok? grazie per il consiglio! invece come pignone avevo pensato a quello systema, così faccio una scappata da armysport e me lo vado a prendere altrimenti dovrei ordinarlo da gm.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.