Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Guarder HS Revolution....bella mxxxa!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito Guarder HS Revolution....bella mxxxa!

ieri mi è arrivato questo motore da dardi&balestre......tutto contento lo monto in un colt con questa configurazione:

-gearbox g&p 7mm con boccole piene
    -cilindro 3\4 modify
    -ingranaggi a&k controllati
    -spessoramento perfetto,modestamente
    -molla etabeta
    e solita roba che hanno i g&p....insomma non è un gb che fà schifo,anzi!

perfetto,allora decido di fare il passo avanti col rof e compro questo motore superfigo .

alimentato "da solo" il motore gira come un assassino,perfetto!!
    lo inserisco nell'impugnatura (fatto 1000 volte quindi l'ho fatto bene),ed inizio a regolarlo (parto sempre da regolato male fino ad arrivare ad un ottimo rumore).
    fischio....fischio....fischio.....e toooooooooooooooo (meccanica bloccata)
    mi stava quasi bruciando i fili dallo sforzo che faceva il motore a tirare la mia meccanica.

complimentoni alla guarder per il motore di merda che ha il coraggio di vendere

p.s.= ovviamente prima di fare questo post ho provato il motore d-boys.....spara bene

p.p.s.= non ho proprio una batteria "sfigata".....9,6v x 2200 mah

p.p.s.= ed ovviamente ho fatto girare senza gruppo aria col risultato che gli ingranaggi giravano perfettamente e velocissimi
    Ultima modifica di giuliomagno; 24/05/2008 a 20:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.