Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Guarder HS Revolution....bella mxxxa!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

c'è semprei l fattore "culo" che non sempre si presenta alle porta a bussare...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

con quel motore muovevo m100 con qualche spira tagliata, cuscinetto davanti e dietro, con boccole d'acciaio piene e ingranaggi standard... con lipo 7.4 2200...
    comunque lo scrivono anche di non usare con molle troppo dure, max 120 mi pare...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    c'è semprei l fattore "culo" che non sempre si presenta alle porta a bussare...
    esatto... quando si avvia una produzione e' possibile che alcuni lotti per un motivo o per l'altro siano difettosi... nessuno si scandalizzerebbe se riuscissimo sempre a far valere la garanzia perche' il difetto e fisiologico...
    pensa alle bmw serie 5 del 2005 , in migliaia richiamate perche' un grave difetto l'impianto elettronico faceva saltare lo schermo multifunzione... eppure parliamo di bmw macchina notoriamente affidabile....
    nel caso nel caso specifico la guarder e' una marca notoriamente seria ma che non produce nulla... marchia semplicemente i prodotti e svolge molto piu' seriamente di altre i controlli di qualita'... e' possibile pero' che magari per un difetto di assemblaggio o di materiale, ci sia una partita di motorini difettati.
    se vivessimo a tokio, nessuno si incaxxerebbe... si andrebbe al negozio a farselo sostituire... purtroppo pero' far valere le nostre ragioni in italia e' sempre dura...
    ma credo che questo nulla tolga alla validita' generale del prodotto...
    p.s.
    un ragazzo dei fox hound , ha rotto il gruppo aria di un m16 systema nuovo di trinca...la systema rimane sempre una grande azienda ed i suoi fucili degli ottimi prodotti!
    Ultima modifica di caligola; 25/05/2008 a 21:47

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    sìsì il motorino funziona ancora....attende dei cavi a bassa resistenza ed il conico guarder.

tu che ingranaggi hai? abbiamo più o meno la stessa configurazione vedo....

ho ingranaggi ics.... a me va molto bene...come dice caligola secondo me è un ottimo prodotto anche per il rapporto prezzo prestazioni... probabile o che il tuo sia fallato ma ancor più facile che gli dia noia qualcosa nello spessoramento o del motorino o del conico...se fossi in te gli ridarei un occhio per scrupolo...prima di mettere i cavi e il conico differente...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

quindi anche il conico ics?
    comunque per scrupolo ho comprato il conico guarder da sostituire a quello a&k,vediamo....
    ripeto che senza gruppo aria gli ingranaggi girano senza problemi....da gb tutto chiuso con viti il conico fà 2-3 giri prima di fermarsi quindi non credo che lo spessoramento sia fatto male,non è il primo fucile che faccio e son sempre andati tutti perfettamente

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    esatto... quando si avvia una produzione e' possibile che alcuni lotti per un motivo o per l'altro siano difettosi... nessuno si scandalizzerebbe se riuscissimo sempre a far valere la garanzia perche' il difetto e fisiologico...
    pensa alle bmw serie 5 del 2005 , in migliaia richiamate perche' un grave difetto l'impianto elettronico faceva saltare lo schermo multifunzione... eppure parliamo di bmw macchina notoriamente affidabile....
    nel caso nel caso specifico la guarder e' una marca notoriamente seria ma che non produce nulla... marchia semplicemente i prodotti e svolge molto piu' seriamente di altre i controlli di qualita'... e' possibile pero' che magari per un difetto di assemblaggio o di materiale, ci sia una partita di motorini difettati.
    se vivessimo a tokio, nessuno si incaxxerebbe... si andrebbe al negozio a farselo sostituire... purtroppo pero' far valere le nostre ragioni in italia e' sempre dura...
    ma credo che questo nulla tolga alla validita' generale del prodotto...
    p.s.
    un ragazzo dei fox hound , ha rotto il gruppo aria di un m16 systema nuovo di trinca...la systema rimane sempre una grande azienda ed i suoi fucili degli ottimi prodotti!
    oppure le mercedes benz che pur avendo la corrosione passante di ben 30 anni ci sono stati parecchi casi di ruggine sulle porte,i bella vista.e parliamo di macchine risalenti al 2002...io stesso ne ho visto un di questi casi in quattroruote...

scusate l'ot

comunque per scrupolo ho comprato il conico guarder da sostituire a quello a&k,vediamo....
    ripeto che senza gruppo aria gli ingranaggi girano senza problemi....da gb tutto chiuso con viti il conico fà 2-3 giri prima di fermarsi quindi non credo che lo spessoramento sia fatto male,non è il primo fucile che faccio e son sempre andati tutti perfettamente
    il conico mettici il guarder che hai preso...l'a&k potrebbe avere l'alberino storto...chessò.
    cmq l'ics è un conico che va bene maggiormente con i pignoni ics,quindi meglio non montarlo.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio

il conico mettici il guarder che hai preso...l'a&k potrebbe avere l'alberino storto...chessò.
    cmq l'ics è un conico che va bene maggiormente con i pignoni ics,quindi meglio non montarlo.
    quindi è sempre meglio cambiarlo quando si cambia motore? io ad esempio sto mettendo un m120 g&p e ho montato apposta un conisco g&p ho fatto bene allora

ot @ giuliomagno rispondimi ai pm!

fine ot

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

si ho l'ics...come dice moltov è piu rognoso con altri motorini...soprattutto va spessorato a doc con il motore inserito sennò rompe i maroni e fa fuori i pignoni...(grazie ad un amico ho capito tutto ciò...)
    cmq non dovrebbe essere il tuo caso visto che non hai la terna ics...

cmq se gli ingranaggi girano senza gruppo aria non dovrebbero essere nemmeno loro...eventualmente hai notato qualche graffio sul gb o robe del genere?pignone consumicchiato?
    l'alternativa è che ti sia toccato un motore fallato...xò mi sembra molto strano visto che gira...

possibile che si blocchi il pistone a fine corsa dopo un paio di giri?

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

ahhhhh c'è una cosa che mi sovviene e che ho notato...non è detto che se la tua batteria muova un motorino normale muova anche questo...

mi spiego meglio:
    se la batteria è abbastanza scarica nel mio riesce far muovere un motorino normale tipo il ca ht ma non il revolution che a bisogno di una batteria bella carica...

magari potrebbe essere anche questo!prova a dare una caricata alla batteria...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

ti ringrazio,appena mi arriva il conico guarder e la contatteria nuova ti farò sapere.

é probabile,come hai detto te,che il motorino guarder richieda una scarica molto alta

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.