Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: I "Darwin Awards" del SA... ovvero le morti più stupide!

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

che spettacolo!!! certe scene sarebbero da filmare...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ahahah...sembra una scena di american pie.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

beh... non è stata colpa mia... ma vale la pena raccontarla comunque:

"é passato più di un anno da quel giorno, ma la memoria rimane impressa come fosse ieri... sono ancora incazzato!

domenicale... avanziamo lungo il fiume, quando ad un certo punto quello che apriva la fila viene colpito. cecchino!

tutti si mettono in copertura e cerchiamo di individuare il tiratore. finalmente capisco da dove spara e guado il fiume per andarlo a prendere sulla collina. io, agile come uno stambecco , attraverso il fiume e raggiungo l'altra sponda. 2 miei compagni mi seguono, il primo scivola, cade (bestemmiando rumorosamente) e viene colpito. rimango isolato sull'altra sponda.

avanzo senza fare rumore e, dopo una 30ina di metri strisciando nella vegetaione e mangiando terra, riesco a vedere il tiratore. mi preparo a sparare quando sento uno dei miei che dice "aho! me sa che so' due" e mi rendo conto che sto per diventare l'ennesima tragica vittima del fuoco amico.

ma miracolosamente sento una voce che dice "no, quello è fisher!"...
    sentendomi salvo da fuoco amico mi preparo a sparare al cecchino ignaro della mia presenza... quando sento sempre dai miei compagni:

"aho! se moveno e' fratte"
    (espressione romana per dire che qualcosa si muove nei cespugli) e ovviamente ero sempre io...
    e vengo sommerso da una raffica infinita di minimi...
    non paghi di avermi ammazzato gli altri eroici compagni, vedendo il primo che sparava nella mia direzione decidono di unirsi al coro di imbecillagine...

non credo neanche di aver detto "preso"... sono uscito direttamente con una sequenza di insulti e circa 20 minuti di incazzatura... seguiti poi da una bella risata.

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

beh dopo questa domenica posso infilarmi anche io.

sono in pattuglia su un sentiero e sappiamo che gli attaccanti si stanno dirigendo verso di noi.
    ad un tratto sentiamo alcuni rumori di frasche a poca distanza da noi, un compagno avverte la base della probabile presenza vicino al nostro obbiettivo di operatori nemici ed a quel punto un altro mio compagno, dislocato presso un obbiettivo distante centinaia di metri, si attacca alla radio per sapere secondo per secondo se c'erano aggiornamenti.
    risultato finale: avevo l'orecchio sinistro innondato dalle chiacchere di questo qua e, giustamente, tutti gli operatori nemici sono sbucati proprio dalla sinistra impallinandomi di brutto.

un ora e mezza di attesa per essere spazzato via senza poter sparare un colpo....
    da ora in poi la radio l'accendo solo se gli altri hanno problemi di ricezione.
    Ultima modifica di NERVO; 29/05/2008 a 02:01

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

la radio, se usata male, è assolutamente controproducente.

per le partite domenicali, qualunque sia il brienfing, io non la porto.
    preferisco lavorare bene con il mio coppio che con 30 sciamanntati che non sanno utilizzare la radio in maniera ottimale.

si finisce per sbagliare in tanti. meglio sbagliare da soli e fare bene per tutti. che sbagliare tutti e non fare bene per niente!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

una volta sono dovuto stare fermo 15 minuti a parlare alla radio per spiegare come si regolava un hop up su un g36...odiosi quando fanno così... :grrr:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.