Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: I "Darwin Awards" del SA... ovvero le morti più stupide!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito I "Darwin Awards" del SA... ovvero le morti più stupide!

oggi stavamo facendo il classico attacco contro difesa:
    io ero in attacco e stavo entrando nel bosco,becco un tipo che mi dava le spalle, mi avvicino e ci sparano.
    io mi sdraio ,mi avvicino e gli dico:
    "hey lo hai in mira?io mi sposto dietro a quegli alberi coprimi!!"
    e lui:
    "ok va!!!"
    una volta dietro l'albero lo ringrazio con un ok e lui mi dice:
    "ah comunque io sono in difesa!"

e io mestamente.............."colpito!"

immagino che di morti stupide ne avrete anche voi da raccontare o ci sono solo io di così tonto??:-d:-d:-dcavoli mi dava le spalle di solito.....ghghgh

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

avoja a te quante cappellate ho fatto lo scorso anno...quest'anno no,mi sono imparato a pensare + volte...la peggio è stata forse 1 o 2 anni fa quando faccio ad un amico che mi veniva vicino uscendo da un rovo" passami i bb che mi sono finiti" e lui "ma a questa partita non stavamo contro?" come ci sono rimasto male

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

durante una delle mie prime partite, non conoscevo bene tutti fisionomicamente, io ero in attacco quando miro verso uno, ero in dubbio se stava dalla mia parte chiedo ad un mio compagno e lui mi fa tutto sicuro " non ti preoccupare sta con noi " e poi aggiunge andiamo verso di lui, lo seguo . quello ci vede ci fa avvicinare ci rassicura con dei segni io gli rispondo con un ok e lui mi impallina per bene. l'unica consolazione è stata che anche quello che mi ha detto non ti preoccupare è stato preso ! questa è la prima ma se potessi e se mi andasse ne potrei raccontare molte altre, ma poi farei proprio una pessima figura !

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

una volta sparandomi dalla finestra da una distanza di 30 mentri, vidi un pallino avvicinarsi, ipnotizzato e affascinato dall'effetto del pallino che sembrava un proiettile a rallentatore rimasi immobile e venni colpito.
    ci misi 5 secondi prima di dichiararmi e capire cosa era successo.
    un'altra volta ero dietro un muro, esco fuori e cominciano a spararmi, da pollo ho fatto lo stesso e errore di uscire dallo stesso punto una 2a volta e venni colpito.
    queste sono le mie morti più stupide...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

io sn statopreso a palombella da un pallino da circa 70 metri.
    lo ho proprio visto arrivare al rallenty e paff in pieno sulla punta dell' anfibio.
    massimo rispetto per il tiratore :d

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

heh, un bel pò. :-d
    una volta stavo difendendo un cucuzzolo e gli attaccanti arrivavano dal basso, mi ero spostato un pò sul fianco per cercare di aggirarli ma poi mi hanno visto, quindi da lontano, dopo che si sono accorti che li ho visti, faccio il vago nella speranza che mi prendano per uno dei loro. appena mi espongo un pò per cercare una posizione migliore vicino alla bandiera, mi arriva una raffica sull'elmetto da quegli stessi che avevo cercato di fregare.

poi anche questa mattina, era una partita con un altro club con rientri organizzati un pò a casaccio ogni 5 minuti, senza un campo morti fisso. trovo un difensore morto, gli chiedo pure se sia vivo o morto e lui me lo conferma. allora avanzo zitto zitto verso un vicino bunker, mettendoci anche qualche minuto per di arrivarci silenziosamente, quando sono vicino mi guardo intorno per essere sicuro di non venire sorpreso e vedo dietro di me il difensore di prima che gironzola. lì per lì penso, "vabbè...mica sarà già rientrato." ...invece si... -_-;

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

una volta son rimasta sola dentro un capannone, di quelli che hanno le pareti lunghe e solo parte delle due pareti più corte. dentro c'erano bariloni e altri oggetti ottimi per ripararsi, la mia squadra era stata eliminata, e fuori c'era un mezzo inferno. non avendo molte via d'uscita avevo deciso di tener botta finchè possibile, tanto prima o poi sarebbero entrati e ciao mondo... mi trovavo vicino l'ingresso, dietro un barile e sparavo ad un tipo fuori. non ho nemmeno terminato di pensare "..e ciao mondo.." che sono sentita una botta in cima alla testa, tipo riga dei capelli... se fosse stato un film con i sottotitoli, quello sarebbe il momento in cui appare la scritta "gasping". di primo acchito ho creduto mi fosse caduto in testa un pezzo di legno.. e invece era proprio una raffica dolorosa... una specie di micidiale doccia...
    eeee, nella foga del momento non avevo visto che tra la fine del muro e il tetto c'era un'apertura... e daniele dei mercenari di pescara, di un'altezza esagerata, ha pensato bene di eliminarmi affacciando solo il fucile.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io una settimana fa in una recon di 12 ore...scout come al solito...avanzavamo di notte in un punto dove il campo da gioco si stringeva, guardo sulla sinistra e noto un rudere con degli squarci e vedo qlk cosa di strano...dico al mio compagno indicando..ma quella non è una figura umana? e lui...ma no è un cactus appena finita questa frase vedo che il fantomatico cactus tira fuori una bella minimi e ce la punta sparando...ma ormai era troppo tardi xd

oggi però mi sono preso la rivincita!
    in un palazzo salgo fino all'ultimo piano dalle scale secondarie per prendere alla sprovvista una squadra al piano di sotto comincio a scendere le scale e intravedo una testa sparo un colpo solo quello tutto che mi fa cenni di fermarmi e mi ci avvicino...lui tranquillo ma perchè mi hai sparato scusa? e io...beh sei attacco o difesa...<difesa> ecco appunto io sono attacco :d

devo dire che è soddisfacente..però ancora non sono mai riuscito a togliermi lo sfizio di eliminare qualchuno toccandolo :d

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

io mi permetto di andare controcorrente, e raccontarvi la resurrezione più idiota che mi sia mai capitata.

era una fredda notte invernale, e la wsn 2008 era appena entrata nel vivo. dopo lunghissime marce, pattugliamenti e un paio di ingaggi finiti bene, veniamo presi anche a causa delle pidocchiose batterie freddoschifoperformanti dei nostri fucili.

portati al campo prigionieri, tentiamo di scaldare e riposare le nostre stanche membra, e un gentilissimo operatore della contro si offre di portarci un bel piatto di salsicce e fagioli che stavano preparando... in quel momento ho visto apparire sulla sua testa un'aureola, mentre dispiegando le sue candide ali lui volava al suo divin fornello. dopo pochi minuti lo vediamo tornare con una pentolaccia che emana un profumo celestiale, quasi in trance onirica lo guardiamo avvicinarsi con un sorriso raggiante (giurerei di aver scorto anche due stigmate sulle sue mani!).

così, proprio quando il nostro salvatore si trovava a pochi metri da noi, un losco e bieco figuro (xxx dei royal marines, non lo nominerò ma per questo lo odierò a vita ) gli si avvicina nell'ombra e con un rapido gesto gli tocca la spalla: "colpito!".
    morale della favola: di corsa a riprendere l'asg e a nascondersi nella gelida notte, con solo il ricordo e il rimpianto di un sogno mai realizzato...

chiedo scusa per eventuali errori ortografici/di battitura, ma sono quasi le due di notte e non dovrei proprio essere qui!
    Ultima modifica di Quaglia; 26/05/2008 a 01:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

mi è capitato di sparare verso un bersaglio in movimento e mentre rafficavo spostando il puntamento seguendo il mio bersaglio ho preso in pieno un albero a 2 metri da me, un pallino da me sparato di rimbalzo mi ha beccato, io pensavo mi avessero sparato e ho gridato colpito! solo dopo mi sono accorto che mi ero autoeliminato.
    un altra volta indossavo un elmetto vopos ddr mi stavo spostando in mezzo ai cespugli di sommaco e ho sentito un "tin" sull'elmetto. pensando fossi sato cecchinato da un silenzioso sniper sono uscito convinto e ripetendo colpito! colpito!... in realtà era stato un rametto spostato da quello che mi precedva che aveva sbattuto sul mio elmetto , gli "avversari" erano a circa 100 metri....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.