Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Me-tac holosight e reticoli...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

beh, non credo che gli oggetti cambino, semplicemente ad arrivare in italia passano in mano a un fornitore/importatore e poi a loro, crescendo di prezzo... invece in asia sono più vicini all fonte e costano meno... mi sembra normale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

signori, sono lo str***o avanguardista che precede i vostri passi...cioè l'ho appena comprato e montato sul mio cqb : me-tac 552 proprio da parappapà !
    domani procedo con recensione, ma vi avviso che c'è ben poco da dire!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se chiam isafarà ovviamente ti dice che è l'ulitma versione! cosa pretendi che ti dica? "prendilo da un'altra parte perchè il mio fa schifo?"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhè che dire... parto col fare le foto...scatola, contenuto...i vari lati...sistema di ancoraggio...vado a fare le foto al dot....e tac non funziona più il red e ora mi rimane solo il green...
    mi rode troppo per sbattermi a recensirla con tanto di foto quindi vi dovrete accontentare delle mie parole!
    il dot è solido, anche bello esteticamente...
    il sistema di ancoraggio si basa su una vite trasversale alla slitta del fucile che girando si chiama un nottolino e che a fine corsa stringe saldamente la slitta stessa (insomma s'attacca come tutti gli ammennicoli per ris!)
    sul lato sx troviamo la scritta "for law enforcement / military use" tutti in maiuscolo di un bel colore bianco, ma non saprei definire la verosimiglianza con l'eotech perchè non ne ho mai avuto in mano uno...
    davanti ai vetrini, nel corpo troviamo l'alloggiamento delle batterie che si apre per mezzo di una leva che percorre tutto il corpo: alimentazione due batterie stilo; da verificare l'autonomia che comunque non è segnata da nessuna parte...
    si accende come quello vero, si spenge come quello vero e si cambia colore come quello vero...peccato che non sia quello vero però ! (il colore non lo cambio più perchè me ne è rimasto uno...porcaccia la ....)
    effetto ghost...e qui arriviamo al punto saliente...a parte che come vedi attraverso il dot tutto ti appare più scuro, come se il vetrino posteriore fosse stato fatto con gli occhiali di ray charles...ma poi l'effetto ghost c'è eccome!
    ma non in maniera esagerata per essere una cinocopia eh!
    anzi da apprezzare la facilità di collimazione tra il dot e il fucile...
    ragà quando mi sarà pessata l'incazzatura vi metto su anche le foto !
    ciao !

Club
    non affiliato

Predefinito

forse sto capendo che il rosso ciuccia più energia alle batterie...prova a metterne di nuove...
    e invece no!
    il rosso è andato.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Club
    non affiliato

Predefinito

dot montato sul mio fuciletto!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

grazie meccanico!

mi spiace che il rosso non ti vada, piripà non ne risponde comunque?

Club
    non affiliato

Predefinito

domani parto per gallipoli, una settimana, forse da li prendo la barca (non la mia) per andare in grecia...piripà ne dovrebbe rispondere eccome ma io sono un coglione (forse) e preferisco andare a prendermi il sole e come si dice a roma su i 90 e del dot e lo sbattimento per farmelo cambiare ci piscio molto volentieri!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meccanico armaiuolo Visualizza il messaggio
    ci piscio molto volentieri!
    un classico romano! ahahhahhha.....te piscio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

l'eotech metac è un chinesone...non vale nulla...molte volte ha problemi per la deriva e le rogolazioni...effetto ghost c'è e da noia...puntino a massima intensità di giorno è praticamente invisibile...vetrino scuro per diminuire l'effetto ghost da noia...
    ragazzi risparmiate i soldi che è meglio di questo troiaio....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.