Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Me-tac holosight e reticoli...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito Me-tac holosight e reticoli...

ho visto che in quel di san marino è arrivato un eotech 552 replica della metac.
    sarei interessato ad acquistarlo,solo che prima volevo sapere da qualcuno che lo possiede,se ha il reticolo "tipico" con il cerchio,come in quello vero o se è un normalissimo punto rosso/verde.
    mi pareva che il reticolo "giusto" lo montasse quello della g&p,ma dato che da quanto ho letto è poco visibile,prima di buttarmi in acquisti folli vorrei delle info...
    qualcuno potrebbe aiutarmi magari?:-d

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

anche io l'ho visto e sono molto interessato alla qualità di questa marca...anche se non credo che sia diversa dalla qualità delle ormai famose low-cost.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

resuscito questo thread, avrei anche io le stesse domande...qualcuno sa dirmo se la forma dell'holo è come quella vera? il punto è visibile anche in condizioni di alta luminosità?

grassie

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mah se ho ben capito me-tac è un nome dato da safarà a pezzi acm... alcuni degli stessi pezzi il semaforo li marchia royal, e da ebaybanned sono acm, element o altro...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...quindi montano il reticolo "tipico" dell'eotech? tu l'hai provato magari?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    mah se ho ben capito me-tac è un nome dato da safarà a pezzi acm... alcuni degli stessi pezzi il semaforo li marchia royal, e da ebaybanned sono acm, element o altro...
    esatto, è un loro marchio per confondere le idee sulla reale provenienza dei prodotti.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

alla fine sono gli stessi prodotti, alcuni un po migliorati....

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ...quindi montano il reticolo "tipico" dell'eotech? tu l'hai provato magari?
    prova a guardare cosa dice al riguardo su ebaybanned o rsov... sono abbastanza sicuro venga da li...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

di sicuro vengono dalla cina, ma di sicuro non vengono do rsov o ebaybanned, spero che safara si rifornisca da ben altri rivenditori, cmq ne girano parecchie di versioni dell'eotech china made, le prime erano pessime non regolabili con effetto ghost etc, come succede in tutte le cose poi gli errori vengono corretti, infatti le ultime versioni non sono male.
    tutto sta nel vedere che versione ha safara, l'unica è chiamare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.