complimenti per il servizio fotografico..anche se per nostalgia ho votato per la woodland l'abbinamento migliore è stato quello della cadpat.
complimenti per il servizio fotografico..anche se per nostalgia ho votato per la woodland l'abbinamento migliore è stato quello della cadpat.
imho cadpat e dpm sono alla pari , dipende solo dallo sfondo quale scegliere.
vot ocmq cadpat xkè visivamente è più bella![]()
la cadpat anche nella prima foto a 10 mt sembra mimetizarsi alla grande !!!
sarei curioso di vedere nelle stesse condizioni la multicam!
ottimo lavoro!!!
io voto per il combo dpm, anche se...
anche se e', come molti prima di me hanno affermato, tutto relativo alla vegetazione circostante.
per esempio, per i campi che frequento (boschi del litorale laziale), il mimetismo che trovo piu' funzionante e' il san marco, chiamato se non erro 'mediterraneo'.
nel centro sud credo che un mimetismo con prevalenza di marrone chiaro e verde non troppo acceso sia vincente (anche la multicam va benissimo).
my two cents
certo che per strada ne avete lasciati diversi di camo...vegetata, flecktarn..
tra quelli scelti, la cadpat annienta la concorrenza. però sfido a provarle di nuovo su un campo del centro-nord in inverno. lì la marpat e la dpm non temono confronti. però in estate il pattern canadese è imbattibile
peccato sia così difficile da reperire!
cadpat sopra tutti gli altri, però come scritto poco sopra (non ho letto tutte le pagine) è un test che ha dimenticato veramente un paio di mimetismi importanti![]()
all'inizio del topic c'è una premessa che spiega come le 4 mimetiche siano state candidate perchè selezionate in un precedente sondaggio ...
"come promesso, e tenendo conto dei vostri suggerimenti, abbiamo preso le migliori 4 mimetiche (2 digitali e 2 classiche) vincitrici dei sondaggi ed abbiamo abbinato loro i vest adatti ..."
rick era un moderatore scrupoloso (nessuna dimenticanza dunque): evidentemente flektarn e vegetata non avevano raccolto consensi sufficienti per essere presenti in questo confronto.
saluti da paolo "grigio"
Ultima modifica di Grigio; 16/06/2009 a 15:13
cadpat + arktis 1601 cadpat e dpm + arktis 1601 dpm per me sono tutte e due alla pari............ pero' ho votato dpm perche' sono di parte![]()