poco da fare, la cadpat dalle nostre parti è semplicemente invincibile![]()
poco da fare, la cadpat dalle nostre parti è semplicemente invincibile![]()
la dpm è vecchia...ma avanti centanni.
Originariamente inviata da \|irus
ciao...avete già comandato da questo sito?è sicuro?
grazie
feldy
ottimo lavoro ragazzi...
cmq devo dire che il test delle mimetiche dipendo solo dal tipo di ambiente in cui si utilizzano...onguna nel suo ambiente rende il massimo...
cmq se volete dare un occhiata su sto sito hanno avuto la stessa vostra idea...e l'hanno realizzata con tutte le mimetiche in commerciol....
ciao buona visione...
https://www.camotest.de/gallery/index.php
veramente in quell' ambiente la marpat è la peggiore.
io vorrei veder testata finalmente la flecktarn. viene sempre snobbata, eppure è una delle migliori mimetiche.
milioni di accessori reperibili anche a poco prezzo, bel pattern, ottima resistenza del tessuto.
noi l'abbiamo adottata come mimetica di squadra perche da noi tutto l'anno da risultati eccellenti.
woodland woodland !!!!!!!
sempre e solo classico![]()
dpm un mito, una delle migliori da sempre....cadpat nella vegetazione piena è fenomenale, gran novita peccato che da noi poco gettonata e reperibile...
dal game di due domeniche fa (giornata nuvolosa con bosco bagnato dopo giorni di temporali e piogge) posso dire che la marpat è ottima all'interno del bosco, nelle zone buie con molto terreno fangoso etc, metre la cadpat è eccezionale nelle zone più scoperte per poi morire un po' dove ci sono tanti toni di marrone. ad ogni modo, la cadpat fu studiata per distanze tra i 300 e i 500 metri, sarei pronto a giurare che funziona da dio (anche se mi sa proprio che non ce n'è bisogno).
la dpm, beh, non scade mai! eheh
ot non ho mai amato la vegetata, ma sono curioso di sapere come funzionerà in autunno.