Visualizza i risultati del sondaggio: Il miglior abbinamento mimetica / vest è :

Chi ha votato
637. Non puoi votare questo sondaggio
  • MARPAT + Hellcat C.B.

    179 28.10%
  • CADPAT + Arktis

    244 38.30%
  • WOODLAND + SPEAR

    86 13.50%
  • DPM + Arktis

    128 20.09%
Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: Top of the Camo

  1. #21
    Fondatore di SAM L'avatar di HORUS
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    45
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    ovviamente ho votato la cadpat.

    mi permetto di notare però, che gli inglesi avevano raggiunto un ottimo risultato parecchi anni prima dell'era "digitale". (oltretutto, dal nostro punto di vista, una dpm sarà meno figa ma costa moooooolto meno di una cadpat).

  2. #22
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da horus
    ovviamente ho votato la cadpat.

    mi permetto di notare però, che gli inglesi avevano raggiunto un ottimo risultato parecchi anni prima dell'era "digitale". (oltretutto, dal nostro punto di vista, una dpm sarà meno figa ma costa moooooolto meno di una cadpat).

    sono d'accordo.....
    forse è anche questo i lmotivo per cui presumibilmente saranno tra gli ultimi eserciti a passare ad una mimetica digitale....

    anche se tante voci, danno l'esercito di sua maestà nel bel mezzo di test approfonditi per lo sviluppo della loro mimetica del 21° secolo, in collaborazione stretta con la hyperstealth....

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABS
    Club
    Reparto Incursori Piceno
    Iscritto il
    17 Mar 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ...giusto per curiosità... si potrebbe ripetere il test durante la stagione autunnale?

  4. #24
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babs
    ...giusto per curiosità... si potrebbe ripetere il test durante la stagione autunnale?

    certo.....

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    500

    Predefinito

    ragazzi, la cadpat è spettacolare sul vostro campo. anche la dpm fa il suo lavoro egregiamente, quindi anche se ho votato cadpat..... sceglierei dpm tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo. la marpat era la peggiore delle 4 in questo test, penso perché inadattata alla vegetazione.

    se ripetete il test in autunno secondo me la marpat renderà meglio.

    infine, sarò controcorrente, ma... la flecktarn non vi piace eh? io lo reputo un mimetismo eccezionale per il sottobosco delle nostre parti (macchia mediterranea) specialmente in autunno.

    voi che dite?

  6. #26
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stinger
    ragazzi, la cadpat è spettacolare sul vostro campo. anche la dpm fa il suo lavoro egregiamente, quindi anche se ho votato cadpat..... sceglierei dpm tenendo in considerazione il rapporto qualità prezzo. la marpat era la peggiore delle 4 in questo test, penso perché inadattata alla vegetazione.

    se ripetete il test in autunno secondo me la marpat renderà meglio.

    infine, sarò controcorrente, ma... la flecktarn non vi piace eh? io lo reputo un mimetismo eccezionale per il sottobosco delle nostre parti (macchia mediterranea) specialmente in autunno.

    voi che dite?

    guarda, la flektarn non mi piace proprio, però è solo una questione di gusto personale, perchè obbiettivamente devo dire che come mimetismo è molto buono.....

    anche io penso che in autunno la marpat si prenderà una bella rivincita!!! 8)

  7. #27
    Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    500

    Predefinito

    nemmeno a me piace la flecktarn esteticamente, ma lo ritengo un ottimo mimetismo... e questo lo metto prima di ogni altra considerazione estetica.

    inoltre, come la dpm, ha un'ottima qualità costruttiva (come tessuti, tasche, ecc.), un eccellente rapporto qualità prezzo, è facile da trovare, ci sono un sacco di accessori e poi... se vuoi fare lo sborone c'è la mimetica del ksk (vedi topic postato da red bull) che è totale. :d

    mi piacerebbe vederla messa alla prova! magari se convinciamo grigio a comprare la mimetica del ksk la vedremo testata :d

  8. #28
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    ma la woodland nn piace più a nessuno???
    spero che questo autunno se ripeterete i test dia risultati migliori...

    per me la marpat rimane una delle migliori comnque...

  9. #29
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stinger
    mi piacerebbe vederla messa alla prova! magari se convinciamo grigio a comprare la mimetica del ksk la vedremo testata :d

    non ti far sentire.....


    ma la woodland nn piace più a nessuno???
    spero che questo autunno se ripeterete i test dia risultati migliori...
    secondo me non regge il paragone col dpm da noi .

  10. #30
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stinger
    ... se vuoi fare lo sborone c'è la mimetica del ksk (vedi topic postato da red bull) che è totale. :d

    mi piacerebbe vederla messa alla prova! magari se convinciamo grigio a comprare la mimetica del ksk la vedremo testata :d
    e che io sarei uno sborone?!? :d

    testata in che senso?!?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/5170-Top-of-the-Camo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.