ciao a tutti, premetto che volevo postare nel fanclub del p90 ma non me lo fa fare quindi posto qui...

ho un p90 da circa 8 mesi, fin'ora ha sempre frullato da dio ed usato con il laylax ho sempre giocato bene.

oggi l'ho ripassato al crono ed ho notato che si è spompato parecchio... da originale appena preso girava sul 0,82-84 joule, oggi mi dava 0,74-75...

naturale dato che la molla si sarà "consumata" un po' dopo i 15000 pallini che avrò sparato fin'ora...

ho deciso di rivitaminizzare un po' il mio gioiellino, pertanto accetto consigli su come ritrovare i metri al secondo perduti... premetto che non vorrei semplicemente mettere una m100, ma fare piuttosto un tune-up razionale guadagnando un po' di potenza mantenendo anche il roof attuale che mi pare più che onesto.

considerando che prendere il kit della systema mi pare eccessivo dato il prezzo e quindi è l'ultima spiaggia, volevo qualche parere riguardo al kit della guarder <con molla 120 da eliminare> che a sanmarino si trova a poco più di 100euro ed in alternativa qualche suggerimento alternativo.

ho letto che un buon intervento è cambiare gli ingranaggi con degli ics (lasciando il conico marui) e mettere una 100 con una spira o 2 in meno... ma il resto va bene?

suggerite - suggerite - suggerite