Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chiudere Grazie!!!

Spina L'avatar di Ganja Smoka
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Chiudere Grazie!!!

salve ragazzi,
    premetto ke ho usato il tasto cerca ma per quello ke vi devo raccotare io non c'è niente. ho un m4 a1 full metal della dboys ed ho precisamente questo problema in poke parole per far pescare i bb devo tirare il caricatore indietro verso l' impugnatura mentre se lo lascio in posizione normale spara a vuoto... tempo fà l' ho aperto per cambiare la molla,rispessorare e reingrassare il gruppo aria e gli ingranaggi e fino a un mese fa andava bene dopo di ke mi ha incominciato a dare questo problema. ho provato anke a spessorarmi sia i caricatori e la parte interna dei gusci ma niente sempre lo stesso difetto. la "t" hop up dboys è in metallo e un paio di giorni fà ho provato a metterne una marui 1 pò vekkiotta ed improvvisamente inizia a pescare i bb senza tirare il caricatore indietro solo ke la gittata si era ridotta a 5 10 metri ma credo ke dipenda dalla t hop up consumata perkè era in plastica... oggi ho rimesso la "t" hop up originale èd ha ancora lo stesso problema solo ke la cosa positiva è ke la gittata arriva sui 40 metri effettivi con hop up regolato. inoltre dimenticavo ke se tiro indietro e poi in avanti sparo un bb e va lontano mentre se tiro indietro perde una 10 di metri di gittata. ho montato anke un gommino hop up systema è lo spingipallino antivuoto systema entrambi nuovi sempre un mesetto fà. io voglio solo sapere se dipende dalla t hop up o da un falso allineamento della stessa... se fosse la t hop up ke non è più buona me ne potete consigliare una buona in metallo ke mi elimini questo fastidioso difetto???
    vi ringrazio anticipatamente in caso di una vostra risposta è buona lettura
    Ultima modifica di Ganja Smoka; 07/06/2008 a 13:09

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a rimontare lo spingipallino originale, al limite cambia l'hop up con uno in metallo, la marca è indifferente..

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

rimonta tutto bene: da come hai descritto la t hu era messa troppo in avanti

Spina L'avatar di Ganja Smoka
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi potrebbe essere lo spingipallino?? la "t" hop up dboys è in metallo ma solo dopo un pò di tempo ha incominciato a darmi questo problema... ho provato la marui e pescava bene senza tirare il caricatore indietro ma i bb non facevano nemmeno 5 10 metri. oggi provo a mettere un' altro spingi pallino è se mi da ancora lo stesso problema vuol dire ke è la "t" hop up vero?? hop up non ha nemmeno un mese di vita è non credo ke sia quello... cmq vi faccio sapere in settimana ciao e grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.